Taste of the City: Mr. Dee Still lancia il viaggio sensoriale alla scoperta di Don Papa Rum - MEDIAKEY
Salta al contenuto
ComunicazioneEsterne

Taste of the City: Mr. Dee Still lancia il viaggio sensoriale alla scoperta di Don Papa Rum

Dal 9 al 15 settembre Sugarlandia, la terra di origine del rum filippino Don Papa, ha preso vita trasformando un tram storico in un’autentica oasi tropicale tra degustazioni esclusive, esperienze di mixology e atmosfere suggestive costruite insieme ad alcuni dei più celebri bartender e dj di Milano.

Il 9 Settembre è stato il turno dei bartender che grazie a masterclass guidate dai Brand Ambassador di Don Papa Pauline Audibert (Francia) e Paolo Vercellis (Italia) insieme alla Bar Manager di Gesto Milano Alessia Bellafante hanno scoperto come utilizzare Don Papa in miscelazione. Dal 10 al 13 settembre sono stati i consumatori i protagonisti con due viaggi esclusivi al giorno, alle 18:30 e alle 20:30, con un massimo di 40 partecipanti per corsa durante cui gli ospiti hanno assaggiato i signature drink preparati da Alessia Bellafante, Robi Tardelli (Il Nemico Milano) e Luca Versace (Dhole) accompagnati dai Dj set di Akeem, crew storica del panorama milanese.

Le attività del tram si sono trasferite nei locali Gesto, Nemico e Dhole al termine di ogni corsa così da estendere ad ancora più consumatori l’esperienza di Taste of the City.

Il concept pensato da Mr. Dee Still & Don Papa Rum vuole ingaggiare i passionate spirits drinkers milanesi raccontando tutte le sfumatura di questo rum, grazie al contributo della bartender community che è stato coinvolta sin dall’inizio del progetto per veicolare una proposta attuale ed adatta a chi non beve rum. Art Direction: Mr. Dee Still Talent Management: Mr. Dee Still Content production: Mr. Dee Still Production: A Wolves Agency