SLOGGI USA IL BALLO IN TV NELLA NUOVA CAMPAGNA AW24 - MEDIAKEY
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SLOGGI USA IL BALLO IN TV NELLA NUOVA CAMPAGNA AW24

sloggi, innovativo brand di bodywear e underwear che fa del comfort il suo tratto distintivo, annuncia il lancio della sua nuova campagna globale “ZERO LIMITS with sloggi ZERO Feel”. La campagna farà parte di un’ampia iniziativa promozionale out-of-home, digitale, social e retail, con altri eventi in ogni mercato, e ha come protagoniste famose ballerine di freestyle che mettono alla prova i capi delle nuove collezioni sloggi ZERO Feel e sloggi ZERO Feel Bliss. Il mondo creativo di uno spettacolo di danza televisivo immaginario, dove il comfort è per tutti, rappresenta la massima libertà di indossare underwear e bodywear firmati sloggi incredibilmente comodi.

La campagna “ZERO LIMITS with sloggi ZERO Feel” è parte di un’esplorazione del mondo dell’intrattenimento televisivo, iniziata con la campagna per la primavera/estate 24 che puntava sulla sicurezza che si prova quando ci si sente completamente a proprio agio.

La campagna ‘ZERO LIMITS with ZERO Feel’ è stata presentata nei mercati europei e asiatici il 2 settembre 2024 e ha come protagoniste un gruppo di talentuose ballerine di breakdance e streetdance che si muovono SENZA RESTRIZIONI, indossando i prodotti delle nuove collezioni sloggi ZERO Feel e sloggi ZERO Feel Bliss.

La nuova linea sloggi ZERO Feel e la nuovissima serie sloggi ZERO Feel Bliss sono un’evoluzione della linea base sloggi ZERO Feel, con una tecnologia del comfort migliorata per cui niente può impedirci di goderci il comfort emotivo e fisico che deriva dal movimento. La campagna trasmette immagini e sensazioni gioiose e stimolanti, con tocchi di colori vivaci che attirano l’attenzione nelle strade più trafficate, donando una sferzata di energia sloggi.

“Tutti i corpi sloggi hanno più che mai bisogno di comfort e dalla nostra ricerca emerge che il nostro pubblico giovane di spirito ama muovere il proprio corpo per affrontare meglio il mondo”, ha dichiarato Nick Tacchi, Global Head of Marketing and Consumer Engagement di sloggi.