Nuova campagna pubblicitaria Credem Euromobiliare Private Banking - MEDIAKEY
Salta al contenuto
EsterneProduzioni

Nuova campagna pubblicitaria Credem Euromobiliare Private Banking

Nuova campagna pubblicitaria lanciata da Credem Euromobiliare Private Banking, la società del Gruppo Credem specializzata nella gestione dei clienti con grandi patrimoni, con una serie di scatti del celebre fotografo Vincent Peters.

Lo spot e la nuova campagna multi-soggetto, intitolata “Perchè sei unica – Perché sei unico”, hanno l’obiettivo di comunicare l’impegno della società nell’offrire un servizio di private banking che valorizzi l’unicità delle persone e saranno presenti in occasione di importanti eventi sportivi, sui media, nei principali canali televisivi di attualità e nelle più importanti piazze italiane tra cui la piazza della celebre fontana di Trevi a Roma (vi allego uno scatto dell’affissione). 

Al link qui di seguito trovate ulteriori dettagli e qui sotto vi invio ad integrazione alcune brevi dichiarazioni di Stéphane Vacher, responsabile comunicazione di Credem Euromobiliare Private Banking, del fotografo Vincent Peters e di Gabriella Nobile di Nobile Agency.

“Quest’anno abbiamo affidato a Vincent una sfida ardua ma stimolante: riuscire a trasmettere in un solo scatto il nostro obiettivo, ossia la promessa di valore che il nostro Gruppo fa ai clienti e al mercato. Questa promessa si riassume in quattro parole: creazione di valore e di benessere sostenibile nel tempo. Il tutto accompagnato da una caratteristica distintiva di Credem Euromobiliare Private Banking: essere unici. Che significa far sentire il cliente unico nella relazione con la banca. Vincent è riuscito a cogliere questo concetto con due scatti straordinari, che hanno saputo racchiudere tutti questi pensieri complessi e articolati, in immagini senza tempo”, ha dichiarato  Stéphane Vacher, responsabile comunicazione di Credem Euromobiliare Private Banking.

“Sono particolarmente riconoscente a Credem Euromobiliare di credere in me, nella mia fotografia e ad una storia che è allo stesso tempo antica e contemporanea. Proprio come Roma”, ha dichiarato Vincent Peters.

“Dopo il grande successo di Palazzo Reale a Milano e Palazzo Albergati a Bologna, una grande sfida, Palazzo Bonaparte a Roma che non aveva mai ospitato una mostra fotografica. Più di 30.000 visitatori paganti e migliaia di condivisioni sui social. La Nobile agency ed Credem Euromobiliare insieme per l’arte e la contaminazione”, ha dichiarato Gabriella Nobile di Nobile Agency.

L’agenzia creativa è la stessa della campagna precedente: Emporio ADV, mentre Nobile Agency ha curato la mostra fotografica “Timeless Time” di Vincent Peter presso palazzo Bonaparte a Roma. La mostra è sponsorizzata da Credem Euromobiliare Private Banking, già sponsor della mostra nel 2023 a Bologna.

La pianificazione media è seguita da Casiraghi Greco &;

La nuova campagna adv è stata presentata a fine maggio durante la convention annuale di Credem Euromobiliare Private Banking e dal mese di Giugno è on air sulle principali riviste di settore, sulla stampa nazionale, in tv e nelle principali città italiane. Per quanto riguarda la tv il nuovo spot è stato protagonista sui canali SKY durante i due principali tornei di tennis (US Open e Wimbledon) e tornerà on air nel mese di settembre e ottobre sempre su Sky.