Lulop è Media Partner della Italian Bike Week 2024 - MEDIAKEY
Salta al contenuto
EsterneEventi e sponsorship

Lulop è Media Partner della Italian Bike Week 2024

Anche per il 2024 si rinnova la partnership tra la piattaforma dedicata alla diffusione di materiali multimediali e il festival motoristico di fine estate, che andrà in scena a Lignano Sabbiadoro (UD) dal 12 al 15 settembre

Anche per questo 2024, la piattaforma Lulopsarà Media Partner della Italian Bike Week per la distribuzione di tutti i materiali multimediali. Specialista della comunicazione automotive a due e quattro ruote, Lulop si occupa anche di altri settori, che spaziano dalla tecnologia al corporate, dalla nautica al green, dal lifestyle al turismo.

Nata da una costola della Biker Fest International e giunta alla sua 3^ edizione, la IBW si configura come una delle più importanti manifestazioni motoristiche nazionali, con partecipanti in arrivo anche da fuori Europa. Lulop.com sposa ufficialmente la Italian Bike Week 2024 attraverso una partnership che garantirà ai professionisti del settore stampa la possibilità di reperire facilmente, e su un’unica piattaforma, tutti i comunicati ed i contenuti multimediali correlati.

Lulop.com diventa così un canale parallelo al sito ufficialewww.italianbikeweek.it, supportando in maniera sempre più efficace e puntuale le attività di giornalisti, blogger e influencer, raccogliendo e pubblicando tutti gli aggiornamenti relativi alla manifestazione e rendendo disponibili i press kit e le news che la riguardano.

Tre i principali vantaggi generati da questa rinnovata collaborazione:

facilità nel recuperare tutte le ultime notizie sulla Italian Bike Week

maggiore diffusione delle diverse comunicazioni spaziando tra comunicazione verticale ed extrasettore;

uno speciale recap a tutti i giornalisti iscritti alla piattaforma con tutti gli eventi, le news e i materiali scaricabili in alta definizione direttamente da mail.