NEW ERA COMPLETA L’ACQUISIZIONE DI ‘47 - MEDIA KEY
Salta al contenuto
Aziende e carriereEsterne

NEW ERA COMPLETA L’ACQUISIZIONE DI ‘47

New Era Cap, LLC (“New Era” o la “Società”), brand di lifestyle conosciuto a livello globale e con un profondo legame con il mondo dello sport, della moda e della cultura, ha annunciato oggi il completamento dell’acquisizione di ’47, un premium brand di lifestyle sportivo a gestione privata. I termini finanziari dell’operazione non sono stati divulgati.

L’unione delle due realtà, composte da due marchi distinti e a conduzione familiare, prevede di generare circa 2 miliardi di dollari di ricavi annuali e di offrire un portafoglio di prodotti ampliato, oltre che diversificato di capi d’abbigliamento e accessori a livello globale.

“Questa operazione rappresenta un’importante pietra miliare nella storia di entrambi i marchi, mentre continuiamo il prossimo capitolo della nostra crescita come società leader a livello globale nello sport e nel lifestyle”, ha dichiarato Christopher H. Koch, Amministratore Delegato di New Era. “Siamo entusiasti di poter combinare e beneficiare del talento complementare dei nostri team, in modo da continuare a rafforzare le relazioni con i clienti e i partner di licenziatari, migliorare i nostri prodotti di punta e offrire esperienze premium ai fan e ai consumatori di tutto il mondo.”

I brand New Era e ’47 continueranno a gestire siti di e-commerce separati e a servire i clienti in modo indipendente dalle rispettive sedi centrali a Buffalo, New York, e Westwood, Massachusetts. La società combinata sarà guidata da Christopher H. Koch, Amministratore Delegato di New Era, e dagli attuali team dirigenziali di New Era e ’47.