Vans Skateboarding e Carpet Company trasformano i modelli Classic Skate Half Cab® e Skate Cab 4 Steve Caballero - MEDIAKEY
Salta al contenuto
EsterneProdotti per il consumer

Vans Skateboarding e Carpet Company trasformano i modelli Classic Skate Half Cab® e Skate Cab 4 Steve Caballero

Per usare le loro stesse parole, Carpet Company “fa schifo”. È così che i co-fondatori (e fratelli) Ayman e Osama Abdeldayem hanno personalizzato la loro nuovissima collezione Vans Skate Half Cab® con un testo arabo in rilievo che, tradotto in inglese, recita “Carpet Company sucks”. L’autoironia, lo spirito creativo e l’obiettivo di divertirsi con gli amici realizzando prodotti cool, hanno permesso al marchio di Baltimora di acquisire notorietà sia nella community skate che in quella streetwear. Ora la crew di Carpet Company si unisce per la prima volta a Vans Skateboarding per una capsule di calzature e abbigliamento in collaborazione, che rende omaggio alla loro energia unica.

La collezione Vans Skateboarding x Carpet Company comprende tre modelli di calzature: due versioni del modello Skate Half Cab® e un modello Skate Cab 4 rivisitato. Tutte e tre le paia sono realizzate con materiali di alta qualità, tra cui la finta pelle di coccodrillo (chiamata “pelle di drago” da Carpet Company) applicata su pelle di alta qualità, rendendo omaggio all’iconico logo del drago di Steve Caballero. La Skate Cab 4 è caratterizzata dal logo del drago. Altri dettagli custom sono il testo in arabo, il logo “C Star” di Carpet Company ricamato e stampato, un’esclusiva etichetta Half Cab tessuta e una speciale scatola. Le Skate Half Cab® sono disponibili nei colori viola/marshmallow e nero/marshmallow.

Il logo del drago descritto in precedenza è presente anche sull’abbigliamento della collezione, che comprende due T-shirt e calzini abbinati. Il lookbook, che si ispira alle corse automobilistiche, è stato immortalato dal fotografo Anthony Acosta, e vede la partecipazione non solo dei fondatori di Carpet Company, Ayman e Osama, ma anche dell’attore Blake Anderson, del global brand curator Vans Atiba Jefferson e di suo fratello Ako, e dello stesso Steve Caballero.

La collezione Vans Skateboarding x Carpet Company sarà disponibile in esclusiva sul sito web di Carpet Company. La versione Black/Marshmallow del modello Skate Half Cab® sarà disponibile presso alcuni skate shop selezionati in tutto il mondo dal 25 luglio.