DNG è Media Partner di The Look of the Year 2024 - MEDIAKEY
Salta al contenuto
EsterneEventi e sponsorship

DNG è Media Partner di The Look of the Year 2024

A firmare la regia della finalissima di uno degli eventi più attesi dell’anno, il pugliese Cosimo Scialpi

Luglio 2024. DNG, organizzazione professionale pugliese rinomata per la sua dedizione nella formazione e disciplina dei nuovi talenti nel settore della moda, annuncia la partnership con The Look of the Year,

l’esclusivo evento di moda arrivato quest’anno alla sua 41° edizione.

Nata dall’idea di Davide Calò, Naomy Chittani e Luigi Samuelii, DNG sarà Media Partner ufficiale di ​​The Look of the Year, da sempre vetrina d’eccezione per atelier, creatori di accessori e stilisti che avranno l’occasione di presentare le proprie creazioni e farsi conoscere a livello internazionale. La collaborazione tra l’organizzazione pugliese garantirà all’evento una vasta copertura mediatica della finalissima.

Ma non è tutto. A firmare la regia della serata finale sarà Cosimo Scialpi, CEO della DNG e rinomato regista pugliese che, dopo aver ricevuto il riconoscimento per la regia della moda 2023 al Teatro Ariston di Sanremo, durante la 40esima edizione di The Look of the Year, torna quest’anno con la sua visione innovativa e la sua capacità di creare spettacoli mozzafiato.

“Siamo estremamente orgogliosi di essere Media Partner di The Look Of The Year – ha dichiarato Cosimo Scialpi, CEO di DNG e regista. – Il nostro obiettivo è quello di offrire una piattaforma mediatica all’altezza della grandezza di questa competizione, valorizzando il talento e la creatività dei partecipanti. Inoltre, curare la regia della finalissima di questo prestigioso evento è per me motivo di grande soddisfazione. Metterò al centro tecnica ed innovazione narrativa per portare la magia della moda al pubblico globale”.

Cindy Crawford, Gisele Bündchen, Linda Evangelista, Stephanie Seymour, Tatiana Patitz, sono solo alcuni dei nomi di celebri modelle che agli albori della loro carriera nel mondo della moda sono partite da “The

look of the year” . Un format che ha contribuito a far conoscere anche le italiane Elena Santarelli, Vanessa Incontrada, Natasha Stefanenko ed Elenoire Casalegno. La collaborazione con DNG permetterà all’esclusivo contest di arrivare nelle case di milioni di spettatori in tutto il mondo.

Grazie alla professionalità e alla dedizione del team di DNG, gli appassionati di moda potranno vivere ogni momento saliente della finalissima, dalle passerelle scintillanti alle interviste esclusive con le protagoniste e i protagonisti dello show in uno straordinario viaggio, dove la moda incontrerà l’eccellenza, sotto i riflettori di uno dei palcoscenici più famosi del mondo.