METLIFE OTTIENE LA CERTIFICAZIONE GREAT PLACE TO WORK - MEDIAKEY
Salta al contenuto
Aziende e carriereEsternePremi e riconoscimenti

METLIFE OTTIENE LA CERTIFICAZIONE GREAT PLACE TO WORK

MetLife ha ottenuto la certificazione di Great Place To Work®, il prestigioso riconoscimento rilasciato dall’omonima società di consulenza, basato interamente su ciò che i dipendenti dicono della loro esperienza nella compagnia assicurativa.

“La certificazione di Great Place To Work è un risultato molto ambito che richiede una dedizione costante e intenzionale all’esperienza complessiva dei dipendenti”, afferma Sarah Lewis-Kulin, vicepresidente Global Recognition di Great Place To Work che ha posto l’accento sul fatto che si tratti dell’unico riconoscimento ufficiale sulla cultura aziendale ricevuto grazie al feedback dei dipendenti. “Con questo risultato MetLife si distingue come una delle migliori aziende per cui lavorare, capace di offrire un eccellente ambiente di lavoro ai propri dipendenti”.

La parola chiave è la fiducia, come emerge proprio dal Questionario di clima Trust Index® somministrato dalla società di ricerca per assegnare la certificazione. L’employee survey ha l’obiettivo di misurare le opinioni dei collaboratori riguardo al clima lavorativo aziendale, sulla base delle 5 dimensioni del modello Great Place To Work (credibilità, rispetto, equità, orgoglio, coesione).

Uno degli aspetti che contraddistingue da sempre la nostra società – ha dichiarato Maurizio Taglietti, General Manager di MetLife in Italiaè l’attenzione nei confronti del benessere di chi lavora con noi affinché non solo possa trovarsi in un luogo inclusivo, ma anche in un ambiente in grado di valorizzare il talento personale. Il riconoscimento di Great Place To Work nasce da impegno e passione nelle azioni di ogni giorno, con cui possiamo trasmettere entusiasmo anche ai nostri contatti e referenti esterni, dimostrando con i fatti l’obiettivo di MetLife: Always with you, building a more confident future”.