San Benedetto Succoso Zero conquista, per il secondo anno consecutivo, il Brands Award affermandosi come il miglior prodotto nella categoria Bevande Analcoliche e ottiene inoltre il primo posto come TOP BRAND trasversalmente a tutte le categorie in concorso. Entrambi i riconoscimenti sono legati al perimetro “Prodotti Esistenti”. Il trionfo di San Benedetto è un chiaro riconoscimento della propria leadership nel settore e della sua capacità di rispondere alle esigenze dei consumatori con prodotti di alta qualità e dal gusto eccezionale.
Brands Award è l’unica iniziativa che premia le migliori “performance” annue di marca nei beni di largo consumo attraverso criteri oggettivi e riscontrabili che coinvolgono i consumatori e il retail moderno. I criteri di selezione delle marche sono oggettivi (dati di vendita Circana) e i prodotti in nomination vengono sottoposti ad altri due livelli di giudizio: consumatori e giuria di buyer/category/direttori acquisti della GDO.
A conquistare il parere dei giudici è stato proprio il carattere innovativo di Succoso Zero, nel formato da 0,40L, che per primo è riuscito ad intercettare il trend zero zuccheri e il favore dei consumatori.
“Siamo orgogliosi di aver ricevuto questi prestigiosi riconoscimenti ai Brands Award 2024 che rappresentano un’importante conferma del nostro impegno costante verso l’innovazione e la qualità. San Benedetto Succoso Zero è il risultato di un lavoro di squadra eccezionale, che ha saputo rispondere alle esigenze dei consumatori con un prodotto, gustoso e unico nel suo genere”. – dichiara Vincenzo Tundo Direttore Commerciale e Marketing Italia Acqua Minerale San Benedetto – “Il successo di San Benedetto Succoso Zero ai Brands Award 2024 non è solo un traguardo, ma un punto di partenza per continuare a crescere e migliorare, offrendo ai consumatori prodotti sempre più innovativi e di alta qualità”.
San Benedetto Succoso Zero, a base di succo di frutta, si distingue per una combinazione vincente di elementi: una ricetta equilibrata e di alta qualità, un formato innovativo e unico da 0,40L PET on-the go – ed un pack accattivante, un prodotto pensato per i consumatori che desiderano una bevanda senza zuccheri aggiunti e che vogliono aggiungere al proprio break un pizzico di novità ogni giorno.
Disponibile in sei varianti di gusto, in grado di soddisfare le preferenze di tutta la famiglia: Frutti Rossi per una pausa dolce e dissetante, Arancia Carota Limone per una carica di energia, Arancia e Arancia Rossa per iniziare la giornata con la giusta carica, Frutta Mix, per una pausa di naturale dolcezza, Macedonia, per chi ama i frutti più delicati, Mango Mela, dolce e dissetante.
La veste grafica valorizza tutta la raffinatezza e vivacità delle referenze attraverso un design fresco ed elegante, con l’obiettivo di elevarne la percezione di valore. I colori originali e il logo custodito in una cornice dallo sfondo argentato conferiscono pregio e delicatezza.
Inoltre, San Benedetto Succoso Zero è disponibile nel formato famiglia, unico nel mercato, da 0,90L PET.
L’Azienda presta da sempre grande attenzione al mercato delle bevande a base frutta e da anni investe in comunicazione a supporto della linea San Benedetto Succoso Zero, con l’obiettivo di far conoscere il prodotto e rafforzarne la notorietà. San Benedetto Succoso Zero è anche protagonista della campagna di My secret con la testimonial Elisabetta Canalis.