HALEON LANCIA CON VML ITALY IL NUOVO SPOT DI POLASE POCKET “LA RICARICA A PORTATA DI TASCA” - MEDIAKEY
Salta al contenuto
EsterneProduzioni

HALEON LANCIA CON VML ITALY IL NUOVO SPOT DI POLASE POCKET “LA RICARICA A PORTATA DI TASCA”

È on air da domenica 23 giugno il nuovo spot TV di Polase, brand storico, leader nell’integrazione salina e parte del gruppo Haleon, leader mondiale nel Consumer Healthcare. Lo spot, ideato da VML Italy, lancia il nuovo prodotto Polase Pocket, una vera e propria innovazione nel segmento degli integratori salini, perché grazie alla tecnologia in minigranuli consente l’assunzione di sali minerali (Potassio e Magnesio) senza l’utilizzo di acqua, permettendo di integrarli quando necessario.

La creatività, firmata da VML Italy, vede come protagonista una giovane donna che cammina in città, visibilmente spossata dal caldo tanto da fare fatica a salire le scale davanti a sé. Mentre lei arranca, viene superata sull’altra rampa da un ciclista con bici a seguito, un uomo con la spesa e persino un’arzilla anziana… finché non si ricorda di avere a disposizione nella borsa il supporto immediato di Polase Pocket, “per una ricarica a portata di tasca”.

Il nuovo spot Polase Combo 20” unisce le scene ideate per Polase Pocket con quelle della campagna Polase Plus – creata da VML lo scorso anno – in cui un ragazzo tormentato dal caldo, disteso sul divano davanti a numerosi ventilatori, riesce finalmente a sfuggire dalla spossatezza da afa grazie a Polase.

La campagna è un vero e proprio sequel della piattaforma Polase “OdiAmo l’estate” lanciata lo scorso anno, che ha avuto come protagonisti Andrea, che soffre sul divano la spossatezza dovuta al caldo cittadino, e Barbara, stremata anche se a bordo piscina. Entrambi riescono a contrastare il calo di energia dovuto al forte caldo proprio grazie a Polase. I due TVC sono andati in onda anche quest’anno per tutto il mese di giugno e hanno anticipato il lancio del nuovo spot Polase Pocket.

Il nuovo spot da 20 secondi andrà in onda in TV per le prossime 5 settimane, fino al 27 luglio, ed è supportato da un piano digital (VOL 20, 10 e 6 secondi), social e radio.

Link Youtube: Polase OdiAmo l’estate – Nuovo Polase Pocket

CREDITS
Cliente: Haleon/Polase
Southern Europe Vitamins Category Lead: Roberta Di Cesare
Category Marketing Manager Polase: Paolo Pantalone
Brand Manager Polase: Carlotta Cantamessa
Junior Brand Manager Polase: Chiara Boniardi
Creative Agency: VML Italy
Group Chief Creative Officer: Michele Picci
Creative Directors: Domenico Greco e Luca Fulciniti
Client Leader: Ingrid Altomare
Senior Account: Francesca Caradonna
Senior Producer: Elisa Simi
Casa di produzione: Movie Magic International
Regia: Gigi Cassano
Direttore della fotografia: Gergely Pohárnok
Executive Producer: Annalisa De Maria
Producer: Viola Luzardi
Direttore di Produzione: Alessandro D’Imperio
Post Produzione: Hogarth Worldwide Italy
Grading: Orash Rahnema
Sound Engineer: Alessandro Pizzetti
Motion Graphic: Giulio Dimitri
Flame Artist: Dario Sbrana
Music Production: Magma Music Agency