Club del Sole e Maxibon in partnership lanciano a Riccione il Maxibon Padel Center - MEDIAKEY
Salta al contenuto
EsterneEventi e sponsorship

Club del Sole e Maxibon in partnership lanciano a Riccione il Maxibon Padel Center

Club del Sole, leader in Italia delle vacanze all’aria aperta, e Maxibon, brand del gruppo Froneri, lanciano una partnership di rilevanza internazionale nel mondo del Padel con il Maxibon Padel Center, all’interno del Villaggio Romagna Family Village a Riccione. Si tratta di un format completamente innovativo di vacanza esperienzale legata al benessere fisico ed emotivo derivante dalla pratica del Padel. Il modello, per Club del Sole, rappresenta pienamente la Mission del gruppo e il concetto di “Full Life Holidays”, un sistema d’offerta sempre più innovativo e a misura delle esigenze dei consumatori. Per Maxibon, la partnership è in linea con le tante iniziative intraprese dal brand nel mondo dello sport in collaborazione con partner di rilevanza internazionale.

Primo evento dei due Partner sarà, il 13 luglio, il Maxibon Padel Club, presso il Romagna Family Village di Riccione, uno dei villaggi di punta del gruppo.

Durante l’evento, nei campi di Padel del Romagna che costituiscono il Maxibon Padel Center Riccione, si alterneranno clinic con campioni internazionali, corsi gratuiti e tornei nei quali potersi mettere in gioco cercando di vincere i tanti premi in palio. La giornata sarà poi movimentata da tanta musica con DJ set e vedrà la distribuzione di gelati Motta gratuiti a tutti i partecipanti.

La Maxibon Padel Cup si dividerà in 3 momenti principali: il primo, dalle ore 8.30 alle 13, sarà più accademico con corsi padel di gruppo – con il rilascio degli attestati a conclusione – e la clinic gratuita con i campioni Gustavo Sarmiento, Cesar Sarmiento, Michele Bruno e Federico Dip; dalle 17.30 alle 23, nei 3 campi, si terrà il torneo competitivo gratuito che vedrà gareggiare 64 persone (32 coppie) e alla fine del quale ci sarà una premiazione finale. Momento imperdibile è poi la partita dei 4 campioni internazionali, che si svolgerà dalle 18.30 alle 19.15 su uno dei 3 campi.

I partner dell’evento, oltre a Maxibon, saranno Sun Padel, gestore dei campi, e Winner Italia, organizzatore di eventi e servizi legati al Padel ed allo sport, in Italia e all’estero.

L’ingresso al Maxibon Padel Cup e ai corsi è libero ed aperto a tutti su invito, che si può richiedere al link: https://www.clubdelsole.com/news/maxibon-padel-cup-riccione/

Allo stesso link è possibile iscriversi gratuitamente anche ai tornei e alle clinic.