I MILLE cura la creatività, il design e la comunicazione digitale del sodalizio estivo tra Malfy Gin ed E. Marinella - MEDIAKEY
Salta al contenuto
ComunicazioneEsterne

I MILLE cura la creatività, il design e la comunicazione digitale del sodalizio estivo tra Malfy Gin ed E. Marinella

Si intensifica la collaborazione tra I MILLE, agenzia di comunicazione e studio di design indipendente associata a UNA, Aziende della Comunicazione Unite, e Malfy Gin, con la campagna estate 2023 che celebra lo stile italiano insieme a E. Marinella. Attraverso la promozione della partnership tra Malfy Gin ed E. Marinella, l’agenzia creativa I MILLE ha voluto unire due brand iconici dello stile italiano: il gin n. 1 in Italia che ha rivoluzionato la categoria e il luxury brand icona dell’alta sartoria partenopea, un incontro da cui nasce un’esclusiva box in edizione limitata che dispensa stile e convivialità, nato dalla passione tutta italiana di celebrare l’arte di stare insieme e abbracciare l’estate con tutti i sensi.

Malfy Gin ed E. Marinella hanno recentemente svelato l’esclusiva coffret, le cui grafiche sono state realizzate da I MILLE ispirandosi ai due brand, contenente una pochette di seta disponibile in due versioni: una ispirata a Malfy Gin Originale pensata per un pubblico maschile dallo stile casual e una a Malfy Gin Rosa, perfetta per donare un tocco di personalità a qualsiasi outfit estivo. Entrambi gli accessori sono stati prodotti in esclusiva da E. Marinella per Malfy Gin richiamando gli elementi che contraddistinguono il gusto fresco e unico di Malfy unito allo stile iconico di E. Marinella. L’esclusiva limited edition include, oltre alla pochette, una bottiglia di Malfy Gin, che ammalia con i suoi cerchi colorati evocativi delle scorze di agrumi, con la sua mini-pochette abbinata e un esclusivo set da cocktail composto da due bicchieri copa glass in edizione limitata, un jigger dosatore, due stirrer e uno spoon per miscelare il drink perfetto in grande stile: il perfetto connubio di gusto e stile Made in Italy.

La limited edition è disponibile presso lo shop di E. Marinella a Milano e in esclusiva su Amazon. Inoltre, è stato indetto un contest promozionale che dal 31 luglio al 31 agosto 2023 mette in palio 24 coffret per l’estrazione finale dell’11 settembre 2023, maggiori informazioni sul sito https://www.malfygin.com/it-it/.