Polartec nomina Mynt come agenzia creativa globale del marchio americano - MEDIAKEY
Salta al contenuto
Aziende e carriereEsterne

Polartec nomina Mynt come agenzia creativa globale del marchio americano

Polartec, leader nella produzione di soluzioni tessili innovative e sostenibili, è lieta di annunciare la nomina di Mynt come agenzia creativa globale per il marchio americano. In qualità di agenzia di marketing creativo indipendente e a servizio completo, Mynt supporterà il Global Marketing di Polartec oltre a svolgere il ruolo di agenzia creativa globale. Lavorando a fianco al management, il team di Mynt avrà il compito di definire la strategia del marchio, sviluppare le linee guida del marchio e allineare le attività di marketing globale. Eric Yung, Amministratore Delegato di Polartec afferma: “Polartec ha un grande patrimonio basato sulla costante innovazione dei prodotti; pur volendo mantenere la sua posizione di leader nell’innovazione delle soluzioni tessili, siamo consapevoli che Polartec ha anche molto altro da dire sulla sostenibilità e sulle profonde relazioni che il marchio ha costruito con i suoi partner e utenti finali.

Mynt svolgerà un ruolo fondamentale nell’aiutarci a raccontare queste storie. Siamo certi che l’esperienza nel settore tessile, dello sport e dell’outdoor che Mynt apporta a Polartec contribuirà ad elevare la brand equity in tutti i settori”. Ollie Patterson, amministratore delegato di Mynt, afferma: “Siamo lieti di essere stati scelti come agenzia creativa globale per Polartec. La nostra esperienza di 23 anni di lavoro con marchi leader a livello internazionale, così come con aziende innovative nei settori dello sport, dell’outdoor e dei tessuti tecnici, ci consente di apportare un’ampia visione e potenza creativa per elevare il posizionamento e la desiderabilità di Polartec. Non vediamo l’ora di ritagliare un nuovo spazio di crescita per il marchio e di condividere un lavoro entusiasmante nei prossimi mesi e anni!”. Polartec vuole aumentare la consapevolezza del marchio nei mercati chiave, tra cui outdoor, abbigliamento da lavoro, militare, ciclismo, atletica e abbigliamento sportivo e migliorare la diffusione del marchio in queste aree.