Air Wick lancia la limited edition “Petali di Rosa” e sceglie Benedetta Parodi come testimonial - MEDIAKEY
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Air Wick lancia la limited edition “Petali di Rosa” e sceglie Benedetta Parodi come testimonial

Benedetta Parodi, talent di Realize Networks che ha firmato la limited edition, sarà il volto della campagna di comunicazione multi touchpoint di Air Wick, ideata e gestita da Havas Creative Italia e attiva nei punti vendita, su digital e social.

Air Wick, brand di Reckitt noto in tutto il mondo nel mercato dei profumatori e fragranze per ambienti, torna in comunicazione per il lancio della nuova limited edition Air Wick “Petali di Rosa”. Il brand, che da sempre coniuga design e funzionalità innovando costantemente il proprio portfolio di prodotti, per la nuova campagna ha scelto una testimonial d’eccezione: Benedetta Parodi. La nota conduttrice e scrittrice italiana, molto conosciuta grazie alla tv e i social media dove è attiva nella condivisione del suo lavoro e del suo amore e cura per casa e famiglia, è stata scelta come volto della nuova linea Air Wick Petali di Rosa e della campagna ad essa legata. La limited edition riporta la firma e l’immagine di Benedetta Parodi sul pack e sarà disponibile e acquistabile dal 31 luglio fino ad aprile 2024 nelle principali insegne della grande distribuzione su tutto il territorio nazionale, sul sito di Air Wick e sulla pagina Amazon del brand. 

La campagna di comunicazione sarà declinata su diversi touchpoint online e offline. Oltre alla presenza del prodotto nei punti vendita, verrà attivata una campagna digital e social con l’obiettivo di promuovere la novità di prodotto insieme a Benedetta. 

Le agenzie coinvolte nella collaborazione sono Havas Pr, che si è occupata della ricerca, della selezione ed ingaggio della testimonial, e Realize Networks, Talent Media Company fondata da Pasquale Arria attiva nell’ambito dell’influencer marketing. HRCLS Milan, content hub del Gruppo Havas, si è occupata invece della produzione di scatti e video per la campagna.