L’attività, che comprende sia lo sviluppo di contenuti organici che paid, ha l’obiettivo di generare awareness a livello internazionale presso un pubblico di potenziali clienti e candidati e di intrattenere la community costituita da appassionati e stakeholder interni, nei canali LinkedIn e Facebook. Parte del progetto è la realizzazione di una campagna paid che avrà il compito di sostenere la brand awareness, promuovere specifici obiettivi commerciali in ambito internazionale, supportare il piano editoriale e lavorare in funzione di brand protection.
La generazione di opportunità di carriera dedicate ai più giovani rimarrà un tema rilevante ed avrà come filoni editoriali la diffusione della cultura del lavoro in Arcese e il racconto dei numerosi vantaggi offerti dal Gruppo, presentati anche con il tono genuino della voce stessa di chi in Arcese lavora. “La scelta di we-go per la gestione della strategia digitale del Gruppo conferma la volontà di Arcese di consolidare la propria presenza sui canali social nell’ottica di una comunicazione digitale sempre più innovativa ed efficace” afferma Cristina Crippa, Corporate Branding & Communication Associate Manager.