Groupama Assicurazioni in Serie A come Premium Partner dei club S.S. Lazio e Genoa CFC - MEDIAKEY
Salta al contenuto
EsterneSport

Groupama Assicurazioni in Serie A come Premium Partner dei club S.S. Lazio e Genoa CFC

Groupama Assicurazioni, prima filiale del Gruppo assicurativo francese Groupama e tra i principali player nel settore assicurativo in Italia, sarà Premium Partner, anche quest’anno, di due dei club più seguiti e amati del campionato italiano della Serie A: la S.S. Lazio e il Genoa CFC. Due squadre storiche del panorama calcistico italiano che ogni anno appassionano milioni di tifosi: la S.S. Lazio, da anni al fianco di Groupama Assicurazioni, che nella scorsa stagione ha centrato la qualificazione in Champions League e Genoa CFC, il Club più antico d’Italia che vanta 9 scudetti vinti e che nel 2023 ha soffiato 130 candeline festeggiando anche il suo rientro in serie A in questa stagione calcistica.

“Anche quest’anno, siamo felici di scendere in campo in qualità di premium partner insieme a due delle squadre simbolo del panorama calcistico italiano, due club molto amati e seguiti da milioni di tifosi. Gli eventi sportivi sono importanti amplificatori di valori fondamentali come il fair play, la determinazione a perseguire obiettivi ambiziosi, lo spirito di squadra e la passione: tutti principi nei quali crediamo e ci rispecchiamo nel nostro lavoro quotidiano. Infatti, in qualità di assicuratori vogliamo ribadire il nostro ruolo sociale, attraverso i servizi di assistenza e prevenzione rivolti alle persone, che sono sempre al centro del nostro operato. Continueremo a sostenere milioni di tifosi italiani e rafforzare il nostro impegno a favore di uno degli sport più amati al mondo” – ha commentato Pierre Cordier, Amministratore Delegato e Direttore Generale di Groupama Assicurazioni.

“Ringraziamo Groupama per l’ennesimo attestato di stima che si concretizza in una collaborazione commerciale che dura ormai da oltre 10 anni – le parole di Marco Canigiani, Direttore Marketing della S.S.Lazio. – Crediamo molto in questa azienda che condivide con noi i valori fondamentali anche nello sport come il fair play e il lavoro per raggiungere gli obiettivi. Anche grazie a Groupama la passione dei nostri tifosi e appassionati di calcio ci accompagnerà nel corso della stagione da poco iniziata”.  

Groupama Assicurazioni – che opera nel mercato assicurativo italiano con circa 800 dipendenti e una rete composta da quasi 1.000 agenti capillarmente diffusi su tutto il territorio – anche quest’anno lavorerà a quattro mani con le squadre calcistiche per realizzare iniziative esclusive per i tifosi dei due club, in linea con i valori dell’azienda. La Compagnia sarà presente negli stadi con backdrop pubblicitari, ritorni televisivi ed opportunità esclusive per i propri clienti.