DOOM Entertainment diventa nuovo associato ONIM - MEDIAKEY
Salta al contenuto
Aziende e carriereEsterne

DOOM Entertainment diventa nuovo associato ONIM

L’ONIM – Osservatorio Nazionale Influencer Marketing, realtà impegnata nell’analisi dell’Influencer Marketing in Italia, è lieto di comunicare l’ingresso tra i suoi associati di DOOM Entertainment, agenzia creativa e di talent management nata nel 2020. In pochissimo tempo  DOOM Entertainment si è affermata come un progetto di management innovativo, unendo  sensibilità artistica e visione di business. DOOM Entertainment, infatti, si prende cura a 360° del profilo dei propri talent: grazie a una forte conoscenza dei mezzi e delle audience di riferimento, li guida lungo un percorso di crescita, creando e ottimizzando il loro profilo mediatico in modo che arrivi nel migliore dei modi al pubblico giusto.

Oltre al talent management, DOOM Entertainment è un’agenzia creativa. La creatività è il cuore pulsante di ogni progetto di successo, e la squadra di creativi, designer, e produttori è pronta a dar vita a idee audaci e visioni straordinarie. Dalla produzione di contenuti innovativi alla pianificazione di campagne fuori dagli schemi, DOOM è al centro della creazione di esperienze che lasciano il segno.

Un ingresso prestigioso per ONIM perché rafforza ancora di più la verticalità dei suoi associati, permettendo un focus sempre più preciso e di valore.

“DOOM per quanto fatto in questi anni – dice Matteo Pogliani, Founder e Presidente ONIM – è davvero una delle agenzie con maggior impatto nel mondo dei talent/creator. Non solo per le figure di primo piano che gestisce, ma per la capacità di creare con esse progetti unici. Siamo quindi molto felici di averli in ONIM, arricchendo così la consapevolezza dell’Osservatorio anche su tematiche più connesse a gestione e creativitàe con una vicinanza sempre più stretta a coloro che sono i veri protagonisti delle attività di influencer marketing, ovvero talent e creator.”

Tatiana Berrinzaghi – CEO di DOOM Entertainment – “Siamo felici di entrare a far parte di ONIM e convinti che questa partnership ci permetterà di crescere, migliorare e allo stesso tempo di contribuire all’evoluzione e alla comprensione del panorama dell’Influencer Marketing. Il nostro impegno è quello di collaborare attivamente con ONIM per esplorare nuove opportunità nel mondo degli influencer e dei progetti creativi.”