Online la nuova campagna digitale Vivident Blast - MEDIAKEY
Salta al contenuto
EsterneProduzioni

Online la nuova campagna digitale Vivident Blast

Gli spot, entrambi da 15”, sono stati realizzati dalla casa di produzione interna dell’agenzia con la regia di Abnormal Directors e prevedono anche un originale momento in animazione Manga.

Nuova campagna, nuovo approccio creativo.  Vivident Blast affronta il tema del dubbio che, da qualche anno, è diventato il territorio creativo del brand. I dubbi di Millennial e Generazione Z che, costantemente sommersi da mille opportunità, sono spesso bloccati nel timore di fare una scelta sbagliata. Partendo da questo insight sempre più attuale, Selection Communication & Design ha realizzato due nuovi contenuti video on line a partire da Lunedì 16 Ottobre 2023. Gli spot, entrambi da 15”, sono stati realizzati dalla casa di produzione interna dell’agenzia con la regia di Abnormal Directors e prevedono anche un originale momento in animazione Manga. A questa campagna si affiancherà anche un’operazione su TikTok con alcuni creator che dovranno interagire con una nuova lente, appositamente realizzata, in perfetto stile manga. Anche per questi video il tema sarà il dubbio tra diverse possibilità che saranno eliminate grazie a uno spruzzo di liquido colorato, praticamente il ripieno del chewing gum. La campagna proseguirà poi con una branded mission sempre su Tik Tok con l’obiettivo di coinvolgere un numero di follower sempre più alto facendoli giocare con questa lente.

Quindi, se non vedete l’ora di blastare i vostri dubbi, liberando il lato fresh, sappiate che il momento giusto è arrivato!

Link ai video:
Inside Out blu  https://youtu.be/81qdKr9C1FE
Inside Out rosso https://www.youtube.com/watch?v=8qg7HDJH6TY

CREDITS
Cliente: Perfetti Van Melle S.p.A
Prodotto: Vivident Blast
Campagna: Inside Out
Agenzia: Selection Communication & Design
Account Director: Pietro Bellu
Account Manager: Riccardo Calò
Account Executive: Silvia Pacini
Marketing Manager: Barbara Magni
Brand Manager: Chiara Grassi
Direzione Creativa: Massimo Dalprà/Antonio Zamperetti
Senior Art Director: Luca Plumari
Junior Art Director: Francesca Lollino
Regia: Abnormal Directors
Produzione: Selection Production
Producer: Marta Stella
Character Design: Paolo La Manna
Post Produzione: Spook
Location: Milano
Soggetti: 2×15”- 2×6”
Media Director: Gianmaria Pasqual
Media Specialist: Chiara Tosetti