Grappa Marzadro Diciotto Lune è on air con I AM A BEAN - MEDIAKEY
Salta al contenuto
EsterneProduzioni

Grappa Marzadro Diciotto Lune è on air con I AM A BEAN

Lo spot si apre con il Mastro Distillatore, intento a contemplare e controllare la qualità del prodotto, seduto sulle botti di legno, proprio quelle botti dove la grappa Diciotto Lune, luna dopo luna, invecchia 18 mesi.

La Distilleria Marzadro, azienda italiana a carattere artigianale, con distribuzione a livello nazionale e internazionale, si affida ad I AM A BEAN per il riposizionamento di Diciotto Lune, la Stravecchia che, pur mantenendo intatto il proprio heritage, si avvicina ad un target più giovane. I AM A BEAN, attraverso una strategia di comunicazione multichannel (Radio, Stampa Social e Spot Tv), forte di un linguaggio innovativo ed unico nel suo genere, propone la Grappa Diciotto Lune come distillato ideale anche per l’evoluzione della mixology. I AM A BEAN “svecchia” la Grappa Diciotto Lune rimuovendola dal classico “fine pasto”, ove è stata a lungo confinata ed inserendola a pieno titolo nella miscelazione, trasformandola così nel blend ideale per condividere momenti di divertimento e relax con gli amici.

“La sfida è stata quella di creare un messaggio che riuscisse a coniugare e valorizzare, sia la tradizione, l’invecchiamento in botte, sia l’innovazione, i nuovi modi di bere la grappa” racconta Davide Pallavicini, Ceo & Founder dell’agenzia milanese. Lo spot si apre con il Mastro Distillatore, intento a contemplare e controllare la qualità del prodotto, seduto sulle botti di legno, proprio quelle botti dove la grappa Diciotto Lune, luna dopo luna, invecchia 18 mesi. Perché è in quelle botti che avviene la magia: il profumo si fa intenso, il colore raggiunge una calda tonalità ambrata, il gusto si evolve, perde le spigolosità iniziali e si arrotonda, per dare una percezione in bocca elegante e setosa, così da poter essere apprezzata anche da un target più giovane. I AM A BEAN accompagna Diciotto Lune nel suo viaggio dalla tradizione verso il mondo della Mixology, dalla meditazione alla convivialità e lo spot si chiude proprio con il Mastro Distillatore che si “stragusta” assieme agli amici l’evoluzione della Grappa Diciotto Lune.

Perché la Grappa Diciotto Lune è ideale da gustare liscia o come base per cocktail, insieme a chi sa che il tempo è quell’elemento necessario che lenisce, smussa, toglie…per permetterci di assaporare la vita finalmente con il giusto spirito. Grappa Stravecchia Diciotto Lune. Stravecchia, Stragiovane.

CREDITI
Agenzia: I AM A BEAN
Founder & Ceo: Davide Pallavicini
Direttore Clienti: Rodrigo Albesano
Direttore Creativo: Fabio Meini
Art Director: Davide Tonello
Regia: Anna Makhnyuk
Casa di produzione: I AM A BEAN