Oltre 1.700 appuntamenti di business matching nel 5° Global Summit Ecommerce & Digital - MEDIAKEY
Salta al contenuto
EsterneEventi e sponsorship

Oltre 1.700 appuntamenti di business matching nel 5° Global Summit Ecommerce & Digital

Con oltre 1.700 appuntamenti pre schedulati ed estremamente targettizzati si è conclusa, tra la soddisfazione di visitatori ed espositori, la quinta edizione del  Global Summit Ecommerce & Digital, protagonista il 18 e 19 ottobre 2023 a Pacengo di Lazise (VR). Gli oltre 250 dirigenti e responsabili aziendali di società end user partecipanti hanno apprezzato la possibilità di incontrare i principali player dei settori ecommerce e digital: all’expo organizzata da Concordia Professional Oriented Events, azienda specializzata in eventi B2B, hanno infatti partecipato 45 espositori capaci di proporre una vasta gamma di soluzioni per le vendite online con attenzione agli ambiti SEO, marketing, servizi per i pagamenti online, customer service e consulenza IT. Il business matching è il cuore dei Global Summit: durante gli incontri one2one domanda e offerta altamente selezionate si incontrano di persona per concrete occasioni di collaborazioni professionali.

La formazione e l’aggiornamento sono gli altri fondamentali binari dell’evento: particolarmente apprezzato dai visitatori il ventaglio di conferenze in agenda. I 30 momenti in aula hanno permesso al pubblico di conoscere trend di settore, soluzioni innovative e case history di successo.

L’evento si è concluso con la tavola rotonda “Ecommerce, lo stai facendo bene? per scoprire se (h)AI ragione affidati a intelligenza artificiale e dati” dedicata a questi due attualissimi temi: intelligenza artificiale da un lato e, dall’altro, corretto utilizzo dei dati per fare scelte vincenti. L’approfondimento del settore ecommerce è stato al centro delle parole di Massimo Fattoretto di Fattoretto Agency, Massimo Marani di t.bd think by diennea e Marco Minghini di Seken, moderati da Claudio Gagliardini, co-founder & partner di seidigitale.com.

La due giorni gardesana ha offerto anche occasioni più informali di networking grazie ai lunch e agli aperitivi conviviali, ulteriori importanti occasioni per instaurare relazioni e avviare proficue collaborazioni professionali nel clima più informale del TH Lazise – Hotel Parchi del Garda.

Dirigenti e responsabili aziendali di società end user sono arrivati da tutta Italia per partecipare al Global Summit Ecommerce & Digital, mentre tra gli espositori hanno dato il loro contributo anche aziende e professionisti provenienti dall’estero, connotando gli eventi in un ambito sempre più internazionale.

Sul sito gedsummit.it è possibile approfondire i temi delle conferenze e conoscere speaker e sponsor; sul Blog sono invece pubblicati anteprime, approfondimenti e interviste ai protagonisti dell’evento. Sui canali social (LinkedIn, Facebook e Twitter) è possibile apprezzare i momenti che hanno caratterizzato l’appuntamento, mentre su YouTube sono raccolte tutte le interviste ai protagonisti di questa edizione che dà l’arrivederci a ottobre 2024.