Marcolin lancia “Marcolin Talk”, il nuovo format dedicato alla propria community - MEDIAKEY
Salta al contenuto
ComunicazioneEsterne

Marcolin lancia “Marcolin Talk”, il nuovo format dedicato alla propria community

Visioni, questo il tema che ha guidato l’incontro inaugurale dei Marcolin Talk, il nuovo format innovativo ideato dall’azienda tra i leader a livello mondiale nel settore eyewear e tenutosi nel cuore dello showroom milanese giovedì 19 ottobre 2023. Marcolin Talk: Visioni, ha stimolato discussioni e contributi che hanno gettato la luce su temi di grande attualità. Dal Made in Italy e l’importanza della manifattura italiana, alla sostenibilità e il green washing, passando per il rapporto tra il quotidiano e l’intelligenza artificiale, ladiversity&inclusion e l’empowerment femminile. Durante l’incontro sono intervenuti tre ospiti d’eccezione: Stefania Lazzaroni, Direttrice Generale di Fondazione Altagamma, Federico Garcea, Founder e CEO di Treedom e Francesco Oggiano, Digital Journalist di Will Media.

Insieme a loro, a moderare il panel durante la serata, Clara Magnanini, Group Communication Director di Marcolin. A conclusione degli interventi degli ospiti, Fabrizio Curci, CEO & General Manager di Marcolin, ha sottolineato l’importanza e l’orgoglio per aver creato un nuovo spazio per la generazione di idee. L’obiettivo dell’Azienda è quello di diventare stimolatrice di una conversazione che vada oltre la propria industry, dando alle persone gli strumenti per vedere attraverso un nuovo ‘frame’, ispirando la trasformazione e stimolando il dibattito culturale.

Marcolin Talk diventerà presto un appuntamento fisso e itinerante, viaggiando presso gli hub internazionali di Marcolin in Europa. Stati Uniti e Asia, con l’obiettivo di coinvolgere attivamente e rendere parte integrante della discussione sia gli stakeholder che i partner operanti nei suoi diversi mercati chiave.