Marvis presenta la sua ultima campagna “Marvel your Routine” e una nuova piattaforma di comunicazione dove il piacere incontra la quotidianità - MEDIAKEY
Salta al contenuto
EsterneProduzioni

Marvis presenta la sua ultima campagna “Marvel your Routine” e una nuova piattaforma di comunicazione dove il piacere incontra la quotidianità

Marvis, brand italiano, originario di Firenze, in collaborazione con LePub, lancia la nuova campagna di posizionamento “Marvel your Routine”, dando il benvenuto ad un’esperienza sensoriale inedita che sfida la ripetitività della routine dell’igiene orale. La collaborazione con talentuosi illustratori internazionali, del calibro di Sawako Kabuki, Sebastiano Fossali e Simon Landrein, ha dato un nuovo twist ai gusti deliziosi e al design accattivante di Marvis. Per l’occasione gli artisti hanno creato storie uniche e intriganti per celebrare l’attitudine esuberante e rinfrescante del brand. Grazie alla sua capacità di suscitare un senso di meraviglia, Marvis eleva l’ordinario a straordinario, trasformando la routine in un vortice di sensazioni che va oltre l’esperienza tradizionale.

Nel suo mondo incantato, gli spazzolini diventano scii, i vigili del fuoco si lanciano in inaspettate mosse di pole dance e creature marine surfano in un mare rinfrescante, rivelando la pop e colorata palette di questo universo fantastico. “Marvel your Routine” è la dichiarazione rivoluzionaria di un brand contemporaneo che punta a trasformare con uno stile unico l’igiene orale in un momento di benessere. Live dal 16 ottobre, la campagna integrata global include una programmazione sui canali digital e social con speciali attivazioni e OOH.

Per vedere la campagna link al video: https://www.youtube.com/watch?v=TottxK92w6k

CREDITS
Agency: LePub
Chief Creative Officer: Cristiana Boccassini
Chief Creative Officer: Mihnea Gheorghiu
Executive Creative Director: Domenico Manno
Associate Creative Director: Alessandro Agnellini, Daniela De Seta, Dario Citriniti
Art Director/ Illustrator: Ann Jennifer Tiamzon
Junior Art Director: Emanuela Gein Lombardi
Junior Copywriter: Natasha Anatra
Junior Copywiter: Francesco Codemo
Global Chief Strategy Officer: Bela Ziemann
Strategy Director: Monica Radulescu
Social strategy director: Vanessa Satta
Head of Experience & Communications Planning: Guilherme Sampaio Souza
Global Data Strategy Director: Ilko Petkov
Data Translator: Tumay Mavi
Head of Client Service: Giada Salerno
Account manager: Antonella De Rosa
Global Head of PR & Communication: Isabella Cecconi
Global Head of Content & Social: Valentina Salaro
Social media manager: Ambra Ginestra, Daniele Benvenuti
Chief Production Officer: Francesca Zazzera
Producers: Cinzia Morandi, Erica Lora Lamia
Head of digital production: Vittorio Cafiero
Digital designer: Federica Muscillo
Cdp: POCKO
Producers: Nicola Schwartz, Bice Piana
Illustratori/Animatori: Sebastiano Fossali, Sawako Kabuki, Simon Landrein
Studio Animation: Awolff
Music: “Mayokero” by Roy Kafri, Prion Music Publishing Group
Client: Ludovico Martelli S.p.A- Marvis
CEO: Giovanni Galeotti
CMO: Laura Cardelli
Global Marketing Manager: Francesca Galassi
Marketing and communication specialist: Irene Somigli