BSG, centrale media indipendente, pianifica la campagna advertising per BCC Credito Padano | Gruppo BCC Iccrea - MEDIAKEY
Salta al contenuto
ComunicazioneEsterne

BSG, centrale media indipendente, pianifica la campagna advertising per BCC Credito Padano | Gruppo BCC Iccrea

La pianificazione per BCC Credito Padano coinvolge alcune aree chiave presidiate dalla banca, specificatamente selezionate e distribuite tra Emilia Romagna, Lombardia e Veneto.

BSG – centrale media indipendente – nota per la progettazione capillare di campagne territoriali ed areali, ha curato la strategia advertising per BCC Credito Padano, banca di credito cooperativo facente parte del GRUPPO BCC ICCREA. La campagna mira a promuovere il “Mutuo 3.95”, un’opzione di prestito che offre sicurezza e tranquillità a tutti coloro che desiderano acquistare una casa grazie alla proposta di un tasso fisso competitivo. La BCC, fortemente radicata sul territorio di competenza, accanto alla tradizionale attività di intermediazione creditizia, si distingue per la propria vocazione solidale e mutualistica. Una banca di comunità vicina alle imprese ed alle famiglie. BSG ha progettato e pianificato una campagna pubblicitaria OOH suddivisa in due flight: dal 23 ottobre al 5 novembre e dal 6 al 19 novembre. Ciò permetterà di massimizzare l’impatto sul pubblico sfruttando il momento opportuno per le decisioni finanziarie dei consumatori.

La pianificazione per BCC Credito Padano coinvolge alcune aree chiave presidiate dalla banca, specificatamente selezionate e distribuite tra Emilia Romagna, Lombardia e Veneto. La presenza pubblicitaria ramificata sul territorio permetterà pertanto di raggiungere un vasto pubblico e di concentrare la pressione percettiva dell’operazione adv.

“La cifra stilistica BSG” è nota per distinguersi per l’approfondita conoscenza nazionale in termini OOH, la campagna si avvale di fatto della presenza strategica di impianti outdoor in luoghi ad alto traffico nonché selezionati soddisfacendo i principi di massima esposizione e visibilità.

Queste componenti contribuiranno a mantenere il messaggio del “Mutuo 3.95” al centro dell’attenzione nelle aree pianificate per tutta la durata della campagna.