Silvestrin & Associati si unisce a Skillstudio ed entra nel Gruppo NoLoop - MEDIAKEY
Salta al contenuto
Aziende e carriereEsterne

Silvestrin & Associati si unisce a Skillstudio ed entra nel Gruppo NoLoop

Silvestrin & Associati, agenzia di eventi specializzata nel luxury in ambito moda, bellezza ed arte, si unisce a Skillstudio, neonata società con l’ambizione di diventare una solida e originale realtà della comunicazione d’impresa nell’area fashion e beni di lusso, ed entra a far parte del Gruppo NoLoop, leader nell’organizzazione di eventi di grande risonanza in particolare nei settori automotive, banking, food & beverage, che allarga così le sue competenze anche al mondo del lusso. La Silvestrin & Associati, guidata da Giuseppe Silvestrin, ha collaborato con marchi prestigiosi come Bulgari, Camera Nazionale della Moda Italiana, Curiel, Etro, Giada, Goolden Goose e Gruppo Condé Nast e, nel corso degli anni, ha organizzato eventi speciali, sfilate di moda e mostre in tutto il mondo, da Pechino e Dubai a Sydney, Shanghai, Jeddah e Chongquing.

Silvestrin & Associati si fonde ora con Skillstudio ed, entrando a far parte del Gruppo NoLoop, inaugura un nuovo entusiasmante capitolo nell’evoluzione dell’industria della comunicazione e degli eventi.

‘’Come Partner e Presidente di questa nuova società, che si pone sul mercato dei beni di lusso con entusiasmo e competitività, sono impegnato ogni giorno a garantire ai brand già on board, e a quelli che entreranno, una filiera della comunicazione di altissimo spessore” afferma Giuseppe Silvestrin. “L’approccio creativo di Silvestrin & Associati, con la sua attenzione ai dettagli, alla flessibilità e all’eleganza, insieme allo stile distintivo di Skillstudio e al know-how di NoLoop, non potranno che proporre un nuovo standard nell’industria della comunicazione e degli eventi.”

Il gruppo NoLoop, guidato da Paolo Donzelli, è composto da noti professionisti nel settore della comunicazione e degli eventi, una fucina di idee ed esperienze. Ogni evento di NoLoop viene realizzato ricordando sempre la mission del gruppo: bandire tutto ciò che è ripetitivo per creare l’inaspettato e suscitare sorpresa negli occhi di chi guarda.