Ruoteclassiche in fiera a Milano per promuovere la car culture - MEDIAKEY
Salta al contenuto
EsterneMedia

Ruoteclassiche in fiera a Milano per promuovere la car culture

Confermando l’attenzione e l’impegno dedicato alla valorizzazione della car culture, Editoriale Domus con Ruoteclassiche rinnova la pluriennale alleanza con Milano AutoClassica, il Salone che porta in Lombardia la bellezza e la passione per le auto classiche e sportive. Da venerdì a domenica l’appuntamento per tutti i visitatori è prima di tutto allo stand, situato nel padiglione 6 della fiera, dove sarà possibile ammirare la protagonista della cover story di novembre, una bellissima Lotus Elite a cui sarà affiancata la neonata Lotus Eletre: un viaggio nel tempo che sarà l’occasione per celebrare insieme i 75 anni della factory inglese. Nello spazio Ruoteclassiche torna anche il partner Majorette che permetterà a tutti gli appassionati di creare e personalizzare il proprio modellino preferito.

Grande l’attesa per l’unveiling dei Best in Classic 2023, i prestigiosi riconoscimenti con cui Ruoteclassiche celebra le eccellenze del mondo delle auto storiche: la cerimonia di premiazione della terza edizione tornerà a svolgersi nella cornice di Milano AutoClassica con un evento esclusivo dedicato al gotha del collezionismo.

Infine, la redazione sarà accanto al Museo Cozzi nella presentazione in anteprima della nuova mostra fotografica “Donne e Motori? Gioie e basta” ideata da Elisabetta Cozzi, Presidente del Museo Fratelli Cozzi e fondatrice del Movimento “Woman in power”, con l’obiettivo di sostenere percorsi di empowerment femminile e mostrare che un abbinamento elegante e rispettoso tra automobili e donne può esistere. Ruoteclassiche, insieme a Quattroruote, ha scelto di sostenere l’iniziativa in qualità di media partner.

L’ALLEGATO DI NOVEMBRE: LA GUIDA AL MERCATO
Abbinata a Ruoteclassiche di novembre esce proprio in questi giorni Guida al Mercato: un volume di 216 pagine (€12,90) con cui la redazione diretta da Gian Luca Pellegrini analizza aspetti e tendenze del mercato dei veicoli storici illustrate dal Comitato Prezzi e supportate da oltre 150 pagine di quotazioni. Un appuntamento annuale che conferma la distintiva competenza e affidabilità del brand di Editoriale Domus.