Viola Palescandolo, CEO e fondatrice di Black Platinum Gold vince il premio Gold Stevie® Awards per la categoria Best Female Solo Entrepreneur - MEDIAKEY
Salta al contenuto
EsternePremi e riconoscimenti

Viola Palescandolo, CEO e fondatrice di Black Platinum Gold vince il premio Gold Stevie® Awards per la categoria Best Female Solo Entrepreneur

Viola Palescandolo, CEO e Founder di Black Platinum Gold, è stata nominata vincitrice dell’esclusivo Gold Stevie® Award nella categoria Best Female Solo Entrepreneur, nell’ambito della 20a edizione degli Stevie Awards for Women in Business. Per l’imprenditrice è la terza vittoria consecutiva, che ancora una volta rafforza il suo status di leader nel settore. Inoltre, per la seconda volta, è stata onorata con un Gold Stevie Award, con l’obiettivo di sottolineare la sua continua crescita ed eccellenza e l’impatto nel mondo dell’imprenditoria femminile. Gli Stevie Awards for Women in Business rappresentano un punto di riferimento per premiare gli eccezionali risultati raggiunti dalle donne dirigenti, imprenditrici, dipendenti e le aziende da loro gestite in tutto il mondo. Soprannominati Stevies, dalla parola greca che significa “incoronato”, sono stati consegnati durante un evento di gala a New York, a cui hanno partecipato i candidati e i loro ospiti.

Quest’anno sono state presentate più di 1.600 candidature in diverse categorie, che valorizzano il talento delle donne imprenditrici di tutto il mondo. Viola Palescandolo ha vinto nella categoria “Best Female Solo Entrepreneur”, come testimonianza della sua dedizione duratura, lo spirito innovativo e il notevole intuito imprenditoriale.

“Vincere il Gold Stevie Award per la categoria Best Female Solo Entrepreneur è più di un trionfo personale. Rappresenta il mio viaggio di perseveranza, il coraggio di sognare in grande e di pensare fuori dagli schemi in un mercato imprenditoriale molto impegnativo. È una testimonianza della convinzione che con passione, duro lavoro e uno spirito tenace, tutto è possibile: un ethos che continuerà a guidare il percorso della nostra azienda dei prossimi anni”, commenta Viola Palescandolo, Founder e CEO di Black Platinum Gold.

Il processo di valutazione ha coinvolto più di 200 professionisti in tutto il mondo, che hanno valutato ogni candidatura sulla base di diversi requisiti. L’evento e i suoi vincitori simboleggiano l’eccellenza e lo spirito imprenditoriale delle donne nel mondo degli affari di oggi.