Il Consorzio Patata di Bologna D.O.P. torna in TV con il nuovo spot “Eccellenza Unica”, creatività e pianificazione media firmati LDB Advertising. LDB Advertising – che dal 2017 segue il Consorzio di Tutela nell’attività di promozione e comunicazione – continua a raccontare il prodotto con l’obiettivo di informare i consumatori ed esaltare le qualità e le proprietà che rendono la Patata di Bologna D.O.P. unica e inimitabile: un alimento sano e ricco di gusto. Sullo schermo Orazio Galanti, Hostaria 900, Jean-David Durussel, Grassilli Ristorante, ed Elisa Rusconi, Trattoria Da Me, presentano il prodotto evidenziandone le caratteristiche organolettiche: colore dorato, profumo di terre generose, consistenza perfetta.
Patata di Bologna D.O.P. contribuisce a portare sulla tavola di tutti i giorni piatti degni di uno chef: eccellenza unica della cultura e della tradizione italiana. Una pianificazione TV di tre settimane sui principali canali Discovery: Real Time, Giallo, Nove e Food Network, dal 26 novembre al 16 dicembre, con spot da 10” e 15”.