H2H e Jacuzzi® insieme anche nel 2024 per SEO e campagne digital - MEDIAKEY
Salta al contenuto
ComunicazioneDigitalEsterne

H2H e Jacuzzi® insieme anche nel 2024 per SEO e campagne digital

H2H – The Circular Agency, rinnova anche per il 2024 l’importante collaborazione con Jacuzzi®, leader nel mondo dell’idromassaggio e marchio di riferimento per il benessere. L’accordo nasce nel lontano 2020 e si rivolge al mercato europeo, con un particolare focus su quello italiano. Per il prossimo anno prevederà da un lato una strategia SEO basata sull’utilizzo di AIDA, la piattaforma di intelligenza artificiale di H2H, dall’altro la gestione di campagne digital Google Ads, Meta e YouTube. Grazie ad AIDA, Jacuzzi® in questi anni ha ottenuto delle previsioni affidabili sugli argomenti da trattare nei suoi siti web e conseguentemente ha potuto sviluppare una strategia di contenuti declinata per i diversi mercati europei e migliorare, di conseguenza, anche il posizionamento del sito nei ranking dei motori di ricerca ottimizzando i click e le impressions. Nel 2024 l’agenzia guidata dall’AD Andrea Lucherini continuerà la consulenza SEO tecnica on page e anche off page tramite una strategia di link building al fine di ottimizzare la presenza sul web del sito Jacuzzi® in tutte le country di riferimento.

Rispetto alle campagne, invece, H2H si occuperà, come per gli anni precedenti, del set up e della gestione di campagne Google Ads e Meta con l’obiettivo di massimizzare la lead generation e la brand consideration e nel 2024 lavorerà anche a campagne su YouTube per incrementare la brand awareness. Tutto ciò ha l’obiettivo di presidiare il mercato strategicamente attraverso una gestione integrata di tutte le campagne e un’analisi approfondita dei dati.

“Siamo molto soddisfatti di rinnovare anche per il 2024 la collaborazione con Jacuzzi® – commenta Valentina Galli, Client Manager di H2H –.  In questi anni abbiamo portato a casa importanti risultati che hanno contribuito a migliorare il posizionamento del brand in tutti i mercati di riferimento e siamo certi che il lavoro che faremo nel 2024 consentirà di ottimizzare sempre di più la loro presenza online”.

“H2H ci aiuterà a impostare una strategia di medio-lungo termine in linea con i nostri obiettivi di business, al fine di conseguire nuovi sfidanti traguardi e consolidare la nostra presenza in ambito digital, dando continuità al lavoro degli ultimi anni”, conclude Giorgio Terzuolo, Brand & Communication Manager EMEA & Asia di Jacuzzi Europe Spa.

Credits
Valentina Galli, Client Manager
Roberto Davolio, Client Services Director
Paolo Figini, Client Lead
Stefania Chiaramoni, Senior SEO Specialist
Luca De Marchi, SEO Copywriter