Smart-Brand: l’evoluzione del marketing su misura - MEDIA KEY
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Smart-Brand: l’evoluzione del marketing su misura

The Good Attitude, piattaforma di servizi innovativi nel settore del marketing e della sostenibilità aziendale, annuncia il lancio del suo servizio rivoluzionario, Smart-Brand.  Questa nuova offerta si posiziona come una risorsa essenziale per start-up e PMI, che desiderano un approccio strategico e personalizzato al marketing con velocità e costi contenuti, e per le agenzie di marketing, offrendo un potente alleato nella creazione di strategie e contenuti altamente personalizzati per ciascun cliente, così da potersi concentrare sull’implementazione. Secondo uno studio recente di Startup Genome, il 92% delle startup innovative italiane chiude entro 18 mesi dalla nascita. Tra le principali cause, il  business model sbagliato (17%) mentre il 14% è attribuibile a strategie di marketing inadeguate. In questo panorama, dove un marketing sbagliato può essere la causa della fine per molte imprese, The Good Attitude propone Smart-Brand, riconoscendo l’importanza di strategie personalizzate per affrontare le sfide uniche di ciascun progetto e fornendo soluzioni mirate e propulsive a basso impatto economico.

Smart-Brand è più di un servizio marketing; è un approccio strategico che utilizza l’intelligenza artificiale generativa in sinergia con l’esperienza di professioniste per sviluppare piani e strategie altamente personalizzate. La piattaforma offre moduli flessibili, tra cui analisi del brand, definizione del target audience, strategie di contenuto oltre la possibilità di crearne personalizzati.

“Piccole imprese, grande impatto è il claim scelto da The Good Attitude per presentare Smart-Brand, perché vuole promuovere un approccio innovativo che permetta anche alle realtà di minori dimensioni di adottare strategie di marketing e comunicazione solide ed efficaci,” afferma Micaela Raimondi Founder di The Good Attitude  “aumentando così le proprie chances di crescita e successo. ”

Rivolto principalmente a start-up in fase iniziale e PMI che cercano di massimizzare il loro impatto nel mercato, Smart-Brand offre a questa fascia di clienti la possibilità di ottimizzare il loro budget marketing, risparmiare tempo prezioso e implementare strategie innovative che richiederebbero mesi di analisi.

Smart-Brand è valido anche per le agenzie in quanto offre la possibilità di ottenere piani su misura che si adattano alle specifiche esigenze e obiettivi di branding di ogni cliente.

La riduzione del tempo speso nella creazione di piani strategici consente alle agenzie di gestire più clienti contemporaneamente e di migliorare la loro redditività complessiva.

Inoltre, Smart-Brand si propone al mercato economicamente vantaggioso, garantendo un rapporto costi/benefici favorevole con un costo a partire da 500 euro.

“Il lancio di Smart-Brand rappresenta un passo avanti significativo nel nostro impegno a guidare e ispirare le piccole aziende nella loro crescita e trasformazione” afferma Marta Barbano co-founder di The Good Attitude “Ma non solo. Con Smart-Brand, offriamo alle imprese e alle agenzie uno strumento potente per affrontare le sfide del marketing moderno”.

I vantaggi chiave di Smart-Brand sono:
– Personalizzazione: Scelte di moduli adattabili alle esigenze specifiche.
– Efficienza: Ottimizzazione dei costi e del tempo.
– Innovazione basata sull’IA: Approccio all’avanguardia per ottenere risultati tangibili.

Smart-Brand è semplice ed efficace. I clienti selezionano e combinano moduli specifici per creare una strategia su misura. L’IA permette di avere un super team a disposizione degli esperti di marketing di The Good Attitude che svilupperanno l’analisi e i contenuti con la massima precisione e velocità. Infine, se l’azienda non ha risorse per utilizzare tutte le informazioni e i contenuti prodotti dall’analisi, The Good Attitude può supportare anche nell’implementazione delle attività.

Dal brand positioning, alla definizione del target audience fino ad arrivare alla definizione di piani di content marketing e landing page, Smart-Brand copre tutte le aree del marketing e della comunicazione.
– Brand Meter: analisi del posizionamento del brand
– Spotlight Target: analisi del pubblico target
– Master Plan: definizione degli elementi dell’offerta
– Content Mastermind: definizione della strategia di content marketing
– Creative Ideas: concept per campagne digitali creative
– Landing Optimizer: ottimizzazione delle landing page
– Magic Emails: creazione del piano di newsletter e email transazionali

Per maggiori informazioni sul servizio Smart-Brand invitiamo a visitare il sito: https://thegoodattitude.it/marketing-playground/strategie-di-marketing-personalizzate/