L.O.L. Surprise! e HARIBO uniti in una partnership all’insegna della felicità e del divertimento - MEDIA KEY
Salta al contenuto
EsterneProdotti per il consumer

L.O.L. Surprise! e HARIBO uniti in una partnership all’insegna della felicità e del divertimento

MEDIA KEY

C’è una deliziosa novità in casa MGAE, azienda leader nel campo dei giocattoli! L.O.L. Surprise! Loves Mini Sweets, le fashion doll più amate dalle bambine si vestono di nuovi coloratissimi abiti e si arricchiscono di tanti divertentissimi accessori tutti firmati HARIBO, l’iconico brand sinonimo di caramelle gommose, in grado di regalare da oltre 100 anni attraverso i suoi prodotti attimi di pura gioia e felicità fanciullesca a grandi e piccini. Tra Orsetti d’Oro, Rotelle e Chamallows, le L.O.L. Surprise! Loves Mini Sweets sfoggiano tanti nuovi entusiasmanti look ispirati al brand di caramelle. Le sfere nascondono nuovi personaggi, da scoprire e collezionare grazie ad uno degli unboxing più dolci di sempre da condividere nei pomeriggi di gioco in compagnia.

L.O.L. Surprise! Loves Mini Sweets x HARIBO Tots, L.O.L. Surprise! Loves Mini Sweets x HARIBO Goldbears Deluxe e L.O.L. Surprise! Loves Mini Sweets x HARIBO Vending Machine sono le tre dolci novità dell’attesissima partnership tra L.O.L. Surprise! e HARIBO. Inoltre fino al 21 gennaio presso i negozi Toys Center acquistando un prodotto della linea L.O.L. Surprise! Loves Mini Sweets e un pacchetto di caramelle HARIBO si avrà in omaggio un’altra deliziosa sorpresa!

Per chi non sa rinunciare a golosi attimi di divertimento e spensieratezza, L.O.L. Surprise! e HARIBO hanno pensato ad una limited edition a cui è difficile poter resistere.