UNA apre le iscrizioni alla terza edizione di The PRize: il premio italiano dedicato alle Relazioni Pubbliche - MEDIAKEY
Salta al contenuto
EsternePremi e riconoscimenti

UNA apre le iscrizioni alla terza edizione di The PRize: il premio italiano dedicato alle Relazioni Pubbliche

UNA – Aziende della Comunicazione Unite – apre le iscrizioni alla terza edizione di The PRize, l’unico premio italiano dedicato alla disciplina, organizzato da PR Hub, raggruppamento interno all’Associazione che accoglie le Aziende associate specializzate. Dal 12 gennaio le Aziende e le Agenzie di comunicazione, nazionali e internazionali, che abbiano sede in Italia e tutti gli Enti Pubblici che abbiano realizzato progetti di comunicazione in Italia, potranno candidare i propri lavori fino al 3 marzo, data di chiusura iscrizioni. Saranno ammessi i progetti che abbiano avuto inizio tra il 1° luglio 2022 e il 30 novembre 2023 e che non siano già stati iscritti a precedenti edizioni di The PRize.

Il premio è articolato in 15 categorie a cui i lavori potranno essere candidati:
Comunicazione B2B
Comunicazione Healthcare
Comunicazione Food & Beverage
Comunicazione Corporate & Finance
Comunicazione Tech & ICT
Comunicazione Pubblica Amministrazione
Campagne DE&I
Campagne Employee & Internal Communications
Campagne Environmental & Sustainability
Campagne Influencer Marketing
Campagne Media Relations
Campagne No Profit
Uso dell’IA in una Campagna di PR
Uso degli eventi in una Campagna PR
Campagne in ambito PNRR

I progetti iscritti verranno valutati da una Giuria di grande prestigio, composta da professionisti del settore del mondo aziendale, accademico e istituzionale.

Maggiori informazioni per partecipare e iscriversi a questo link