Infobip si posiziona al primo posto nel report CPaaS MetriRank di Metrigy - MEDIAKEY
Salta al contenuto
Aziende e carriereEsterne

Infobip si posiziona al primo posto nel report CPaaS MetriRank di Metrigy

MEDIAKEY

La piattaforma di comunicazione globale Infobip è stata classificata come primo fornitore di Communications Platform as a Service (CPaaS) nel primo report CPaaS MetriRank della società di analisi Metrigy. Il report identifica i primi dieci operatori del mercato CPaaS globale, valutati in base a criteri quali la quota di mercato, i dati finanziari, la crescita di mercato, il mix di prodotti, l’opinione dei clienti e il successo commerciale dei clienti. Infobip si è posizionata davanti ai concorrenti dopo essere stata l’unica azienda ad ottenere il punteggio massimo in termini di customer sentiment, successo commerciale dei clienti e mix di prodotti. I punteggi di Metrigy relativi al customer sentiment e al successo commerciale dei clienti si basano sul feedback ottenuto dal sondaggio annuale condotto su 1.695 aziende in Nord America, Europa e Asia Pacifico.

Diane Myers, Principal Analyst responsabile dei report Metrigy’s MetriRank, ha commentato: “Infobip è leader nel nostro primo report CPaaS MetriRank, al secondo posto per quota di mercato e con il più alto mix di prodotti e valutazioni di customer sentiment. Con una solida base in Europa, negli utlimi due anni Infobip ha esteso la sua presenza e le sue capacità a livello globale attraverso acquisizioni chiave”.

Silvio Kutić, CEO di Infobip, ha affermato: “Il riconoscimento da parte di Metrigy come primo fornitore di CPaaS a livello globale dimostra la varietà e la qualità delle nostre competenze e l’attenzione costante verso i nostri clienti, come dimostra il punteggio massimo ottenuto in termini di customer sentiment. Inoltre, come osserva Metrigy, l’intelligenza artificiale sta diventando sempre più cruciale nel mercato e noi abbiamo effettuato investimenti significativi per fornire prodotti e servizi innovativi basati sull’intelligenza artificiale per soddisfare le esigenze aziendali in evoluzione dei nostri clienti.  

Stando alle previsioni di Metrigy, il mercato CPaaS crescerà fino a 16,1 miliardi di dollari entro il 2027, noi continueremo a migliorare per restare la principale piattaforma di comunicazione omnichannel full-stack per ogni piattaforma”. 

Il report completo è disponibile al seguente link.