Tunnel Studios chiude in crescita anche nel 2023 - MEDIAKEY
Salta al contenuto
Aziende e carriereEsterne

Tunnel Studios chiude in crescita anche nel 2023

Nel mercato profit, è stata confermata la fiducia di clienti storici come Amaro Lucano, realizzando anche nuovi progetti importanti tra cui il nuovo posizionamento per SEA Vision.

MEDIAKEY

Il 2023 si conclude come un anno ricco di successi e crescita per Tunnel Studios, sotto la guida costante dei CEO & Founder Federico Gualtieri e Luca Bergo. Tornando alle origini, abbiamo rivissuto un’evoluzione: dai tempi in cui la creatività si esprimeva sulla carta e i computer erano grandi scatoloni brutti, la filosofia “Saper realizzare, saper inventare” ha segnato la nostra crescita, trasformandoci in un’agenzia indipendente specializzata in strategia e creatività per branding e campagne multicanale. Valori come empatia, educazione e rispetto sono stati fondamentali nelle nostre relazioni, eliminando il tradizionale ruolo dell’account considerato un filtro – a volte scomodo – tra committente e agenzia.

Nel 2023, abbiamo affrontato sfide importanti nel terzo settore, con progetti significativi come la campagna Giocheria e Telethon con cui abbiamo unito le forze in una collaborazione straordinaria per portare avanti la missione di diffondere speranza e solidarietà attraverso un toccante spot intitolato “Doniamo emozioni al grande spettacolo della vita”.

Nel mercato profit, è stata confermata la fiducia di clienti storici come Amaro Lucano, Sutter, Emulsio, Gemma di Mare, Zarotti, Fiemme Tremila, Cucine Rizzoli, Atisale, Cielo Alto, NewTopexan, realizzando anche nuovi progetti importanti tra cui il nuovo posizionamento per SEA Vision, il lancio di HoneXp, un nuovo brand nel settore sportivo, la realizzazione della nuova immagine digital di CRN Yacht del gruppo Ferretti, il posizionamento e rebranding di funghi Di Biase, nuovi progetti Digital per Conad, Devodier Prosciutti, la nuova piattaforma Vermouth Mancino primo vermouth al mondo, rebranding e posizionamento per Rolma.

Il 2023 ci ha portato riconoscimenti significativi, con il rebranding di cucine Rizzoli, vincitore del premio come miglior progetto di brand alla XXXVI edizione del Premio Agorà di Palermo. Al Media Key, abbiamo vinto con Zarotti la campagna “chi dorme non piglia”, mentre la campagna Teatro Fraschini è stata premiata all’OpenArtAward di Napoli.

Tunnel Studios ha ottenuto anche l’eccellenza come miglior agenzia d’Italia al POPKA di Media Key.

Con questi risultati, il 2024 si prospetta altrettanto positivo. Intendiamo crescere, inserire nuove figure professionali e rafforzare sia il reparto creativo che l’area digitale, consolidando il nostro impegno nell’eccellenza e nell’innovazione.