Iconic fa il suo ingresso nel Metaverso con il campo da padel disegnato da Pininfarina - MEDIA KEY
Salta al contenuto
DigitalEsterne

Iconic fa il suo ingresso nel Metaverso con il campo da padel disegnato da Pininfarina

MEDIA KEY

Iconic annuncia il suo ingresso nel Metaverso. L’azienda entra a pieno titolo nel virtuale con il campo Iconic Padel Court disegnato da Pininfarina. Al link: https://padel.iconicsportdesign.com/ i visitatori potranno visualizzare il campo costruito sulla piattaforma spatial.io, conoscere le sue funzionalità e muoversi nell’ambiente di Iconic. Nel metaverso di Iconic l’utente potrà vedere il campo inserito in un contesto architettonico in perfette proporzioni oltre ad assistere a dimostrazioni virtuali e partecipare ad incontri.  È possibile simulare diverse condizioni di illuminazione, giorno e notte, creando un’esperienza unica. Questo spazio è il luogo ideale per gli amanti del design e dello sport e permette loro di incontrarsi ed interagire in un ambiente completamente immersivo, indipendentemente dalla piattaforma scelta: desktop, mobile o VR.  Si tratta di un ambiente totalmente gratuito, senza necessità di registrazione, facilmente accessibile, dove gli utenti potranno vedere in anteprima contenuti esclusivi ed esplorare l’ambiente in prima persona con il proprio avatar.

Leonardo Giangreco Biancheri, CEO di Iconic afferma. “Iconic Padel Court è un campo dall’interfaccia personalizzabile e funzionalità modulari pensato per i giocatori più esigenti, che integra un design innovativo con le tecnologie più avanzate del settore. L’uso delle nuove tecnologie nel rapporto con i consumatori rappresenta un passo importante per il lancio del campo a livello globale.”

Tecnologia, sport e lifestyle si incontrano in Iconic Padel Court che ottimizza l’esperienza del giocatore e la sua performance, anche grazie alla continua interazione con le componenti del campo, sia fisica che da remoto.  Disegnato nel rispetto delle norme della Federazione Internazionale Padel, il campo è installabile ovunque nel mondo: può essere fissato direttamente al suolo o autoportante, in base alle esigenze del cliente. Integra nel suo design finiture e materiali innovativi, tra cui rivestimento in vetroresina, vetri temperati stratificati con fissaggio a scomparsa nel suolo, protezioni in ecopelle, oltre a led, display e telecamere perfettamente integrati. 

Il campo è già disponibile in prevendita in tutto il mondo attraverso il sito: https://www.iconicsportdesign.com