Una doppia crescita per Mai Tai, tra successi e sostenibilità - MEDIA KEY
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Una doppia crescita per Mai Tai, tra successi e sostenibilità

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Mai Tai (www.mai-tai.it) saluta il nuovo anno mettendosi alle spalle un 2023 pieno di successi e soddisfazioni. Continuando a proporre soluzioni creative ed innovative l’agenzia, che opera da anni nel settore dello street marketing, degli eventi btc e btb, del retail marketing e della comunicazione integrata, si è distinta per la capacità di trasformare idee originali in eventi ed attivazioni capaci di coinvolgere il pubblico ed i propri clienti. Il 2023 è stato un anno di successi dimostrati da una crescita di fatturato del 34% rispetto all’anno precedente. Questo risultato conferma il trend degli ultimi anni grazie alla capacità dell’agenzia di continuare ad evolvere, ideando e fornendo soluzioni di comunicazione integrata innovative e di qualità che hanno consolidato la sua posizione di rilievo nel mercato degli eventi in Italia.

Mai Tai non è solo un’agenzia orientata al mercato, ma anche una realtà impegnata attivamente a diffondere valori positivi contribuendo a migliorare le condizioni di lavoro del proprio personale. Nel corso del 2023, l’agenzia ha iniziato un percorso di formazione trasversale, che continuerà per tutto il 2024, finalizzato allo sviluppo e alla crescita personale e professionale dei propri talenti. Inoltre, nei mesi finali dello scorso anno, ha intrapreso un percorso che porterà l’agenzia, entro i primi mesi dell’anno, all’ottenimento della Certificazione di Parità di Genere, con l’obiettivo di creare un ambiente di lavoro inclusivo, diversificato ed accogliente.

Tra i progetti realizzati nel 2023, particolarmente significativi sono stati:
– Il Fuorisalone 2023 con BRITA
In occasione del Fuorisalone 2023, Mai Tai ha collaborato con BRITA per creare un percorso immersivo emozionale verso la sostenibilità presso la Fondazione Catella, all’interno di Isola Design District. Il progetto prevedeva un’installazione artistica, un’esperienza in realtà virtuale ed una prova prodotto finalizzata alla promozione della consapevolezza ambientale, dell’importanza dell’acqua e del suo ciclo di vita.

– View to View con Malfy Gin di Pernod Ricard
Il noto brand e Mai Tai hanno collaborato realizzando il “View to View” tour, uno straordinario road tour itinerante che ha toccato le più belle location estive italiane. Questa partnership ha regalato un’esperienza unica alle persone presenti grazie ad allestimenti particolarmente funzionali alla valorizzazione del brand, della bellezza delle location selezionate e dei loro panorami suggestivi. Gli eventi sono stati arricchiti da attività coinvolgenti volte a stimolare i sensi e la creatività, enfatizzando le essenze uniche di Malfy Gin, le sue diverse fragranze e modalità di consumo.

– La promozione della serie tv “Noi Siamo Leggenda”
Mai Tai ha coordinato il lancio di una della serie tv più attese dell’anno, oltre alla pianificazione media, la partnership con Sony Music per la sync di un brano inedito con Emis Killa e Not Good e il coordinamento della produzione di tutti asset di promozione (trailer, k visual e DOOH). L’agenzia ha anche ideato e prodotto l’evento di lancio, un momento straordinario arricchito da un blu carpetsuggestivo con la partecipazione dell’intero cast, di numerosi content creator e da un coinvolgente concerto a sorpresa di Emis Killa che ha interpretato per la prima volta live il brano inedito dell’omonima serie.

Queste iconiche attività, insieme ai tanti altri progetti realizzati, confermano sempre più il ruolo di primo piano che da anni distingue l’agenzia come riferimento autorevole per le attività di unconventional marketing nazionali (e da quest’anno anche internazionali).