FRAMEN e Talent Garden siglano una partnership esclusiva per l’utilizzo della sua Inventory B2B su tutto il territorio nazionale - MEDIAKEY
Salta al contenuto
Aziende e carriereEsterne

FRAMEN e Talent Garden siglano una partnership esclusiva per l’utilizzo della sua Inventory B2B su tutto il territorio nazionale

MEDIAKEY

FRAMEN, società tedesca del gruppo Axel Springer specializzata in Digital Out Of Home, ideatrice di una piattaforma innovativa di streaming per schermi indoor in aree pubblico-private per distribuire annunci pubblicitari in programmatic, offrendo inventari esclusivi e proprietari, è lieta di annunciare un accordo in esclusiva con Talent Garden, la Digital Skill Academy leader in Europa, che unisce percorsi professionali e formazione per valorizzare le persone e le organizzazioni grazie a esperienze ad alto impatto. I cui spazi di coworking saranno il veicolo principale per supportare i brand nella realizzazione di campagne di DOOH, al fine di targettizzare in maniera estremamente efficace il pubblico garantendo i migliori risultati dalle campagne.

Questa partnership offrirà agli advertiser l’accesso ad un’inventory B2B che si potrà prenotare in modalità reservation o in programmatic tramite il seguente link: [LINK] che, nello specifico, offre un’OTS nettamente maggiore rispetto al comune DOOH da strada, in quanto l’advertiser saprà esattamente dove e quando verrà proiettata la sua campagna.

“Sono felice di inaugurare il mio arrivo con questa partnership, già solo perché Talent Garden risuona prima di tutto come sinonimo di innovazione e qualità dell’esperienza. La stessa che noi di FRAMEN stiamo sviluppando forti del supporto di un colosso editoriale come quello di Axel Springer. Quello della DOOH è un segmento della pubblicità digitale che sta maggiormente crescendo per la natura della qualità della sua esperienza che non è intrusiva e, soprattutto, consente tempi di permanenza più lunghi sull’ad unit. Secondo il Politecnico di Milano, infatti, il DOOH nel 2022 è cresciuto del 72% e rappresenta il 27% del totale Out of Home. Grazie a questa partnership, i brand avranno accesso a un’esperienza contestuale in-door, di qualità, tracciabile, che per sua natura scala i KPI di sola performance per valorizzare anche quelli della brandformance” ha dichiarato Antonella La Carpia, Country Project Lead di Framen italia.

Il Gruppo Talent Garden, presente in 13 paesi in tutto il mondo, in Italia lo troviamo in 7 città tra cui Bari, Cosenza, Genova, Milano, Napoli, Roma e Torino dove si annovera la presenza di aziende tra le più rinomate al mondo. Rappresenta il partner perfetto in quanto, tendenzialmente, il target di questo spazio è alto spendente, come ad esempio imprenditori, decision maker, freelance e nomadi digitali, i quali garantiranno una profilazione decisamente più qualitativa per le campagne pubblicitarie che verranno trasmesse in DOOH.