NP Digital si espande con l’acquisizione dell’agenzia creativa REBL House - MEDIAKEY
Salta al contenuto
Aziende e carriereEsterne

NP Digital si espande con l’acquisizione dell’agenzia creativa REBL House

MEDIAKEY

NP Digital, leader globale nel performance marketing end-to-end, ha finalizzato l’acquisizione dell’agenzia creativa e di branding REBL House. Quest’ultima operazione rafforza i servizi creativi interni dell’agenzia e lancia la prossima era del Performance Marketing. Con questa acquisizione, NP Digital completa il suo impareggiabile approccio al marketing end-to-end, aggiungendo al suo team globale di specialisti di soluzioni, analisti di dati e ora un solido team di narratori creativi. L’agenzia creativa e di branding fondata da donne è stata lanciata nel 2014 e ha ampliato il team di creativi strategici. REBL House ora funge da divisione creativa interna di NP Digital, fornendo branding, influencer marketing, strategia creativa e produzione completa di video, foto, audio, motion graphic. La suite arricchita di soluzioni produce un’offerta di livello superiore e cattura un progressivo spostamento pubblicitario verso una miscela sincrona di digitale e tradizionale, forgiando risultati di marketing più solidi nel branding e nelle prestazioni.

“REBL House ha un impressionante portafoglio creativo di progetti in collaborazione con marchi come Marriott, Goli Nutrition, Hello Fresh e altri”, ha dichiarato Mike Gullaksen, CEO di NP Digital. “Le nostre organizzazioni hanno innegabili sinergie nella cultura, nella gestione dei clienti e nella rapida crescita, nonché competenze che si completano a vicenda e consolidano il nostro approccio, leader nella  prossima convergenza di Brand e Performance”.

L’approccio integrato sottolinea il profondo impatto di questa operazione. La fusione e il suo modello unico di agenzia mista sono annunciati con una campagna creativa che sottolinea in modo umoristico l’indispensabile sinergia tra marketing e creatività, illustrando l’interdipendenza di elementi semplici e quotidiani.

“L’unione con NP Digital significa una nuova era del marketing in cui l’intrattenimento del marchio incontra le prestazioni e le agenzie in grado di coordinare end-to-end dalla strategia creativa al reporting analitico sono meglio attrezzate per ottenere risultati significativi per i clienti”, ha affermato Alex Toulch, fondatore e CEO di REBL House. “Siamo entusiasti delle nuove opportunità di intensificare i risultati che la creatività superiore guida e offrire questa combinazione vincente a marchi celebri in tutto il mondo”.

Nel 2023 NP Digital ha ricevuto riconoscimenti a livello mondiale da Campaign Magazine come Global Agency of the Year, Drum Awards per CNN Brasil, Search Engine Land Awards per Adobe e sul palcoscenico globale del MIPCOM Cannes Indian Pavilion per il suo lavoro creativo su Sanskriti. L’unione di queste due agenzie pluripremiate dà ora origine a un nuovo paradigma per il marketing, in cui la creatività e le strategie basate sui dati sono perfettamente integrate, consentendo ai marketer di guadagnare un’attenzione significativa, bilanciare obiettivi a breve e lungo termine e massimizzare gli sforzi nel panorama aziendale in continua evoluzione di oggi.

L’unione di queste due potenti agenzie dà vita a un nuovo paradigma per il marketing, in cui la creatività e le strategie basate sui dati sono perfettamente integrate, consentendo ai marketer di guadagnare un’attenzione significativa, bilanciare obiettivi a breve e lungo termine e massimizzare gli sforzi nel panorama aziendale in continua evoluzione di oggi.