Stardust diventa nuovo associato ONIM - MEDIAKEY
Salta al contenuto
Aziende e carriereEsterne

Stardust diventa nuovo associato ONIM

MEDIAKEY

L’ONIM – Osservatorio Nazionale Influencer Marketing, realtà impegnata nell’analisi dell’Influencer Marketing in Italia, è lieto di comunicare l’ingresso tra i suoi associati di Stardust, uno dei più innovativi media digitali italiani. La loro mission è quella di promuovere il dialogo tra persone e brand, valorizzando la creatività, il talento e l’informazione. Stardust è la Creative Media Company in grado di generare contenuti creativi in linea con il tone of voice dei brand e il linguaggio delle piattaforme social, amplificandoli attraverso un ampio network di creator per raggiungere audience in target e alti tassi di engagement. Con la Stardust House, prima content factory in Italia, nata nel 2020, supporta i brand nel loro posizionamento digital con format originali tailor-made e cross mediali.

Un ingresso estremamente di valore per ONIM in quanto apporta un importante bagaglio di expertise e know-how sul mondo dell’Influencer Marketing. “Avere in ONIM Stardust – dichiara Matteo Pogliani, Presidente e Founder di ONIM – è un vero privilegio. Una realtà che negli anni ha saputo dare una interpretazione “innovativa” dei progetti con i creator, in linea con quella che poi è diventata la creator economy che oggi conosciamo. Grazie a questa sinergia potremo ancora di più focalizzarci sull’evoluzione del ruolo dei creator, comprendendone i principali trend e offrendo al mercato una visione attuale e completa”.

“Siamo felici di aderire all’ONIM – dichiara Simone Giacomini, Amministratore Delegato e Fondatore di Stardust – associazione che ha da sempre a cuore la professionalizzazione e la corretta rappresentazione dell’Influencer Marketing. La collaborazione con ONIM ed i suoi associati sarà per noi un’occasione di stimolo e di confronto sulle dinamiche, i trend e gli sviluppi futuri di un settore in fortissima evoluzione tecnologica, innovativa e economica.”