Dorelan presenta “La Qualità”: il nuovo spot con Federica Pellegrini che celebra la cultura del buon riposo - MEDIA KEY
Salta al contenuto
EsterneProduzioni

Dorelan presenta “La Qualità”: il nuovo spot con Federica Pellegrini che celebra la cultura del buon riposo

MEDIA KEY

Dorelan, azienda leader nel settore del bedding da oltre cinquant’anni, è orgogliosa di annunciare il lancio del suo nuovo spot promozionale “La Qualità”, con la campionessa olimpica Federica Pellegrini. Questo nuovo capitolo pubblicitario, il secondo di una serie non ancora del tutto svelata, sottolinea l’importanza della salute, del benessere personale e dei momenti di condivisione, valori che Dorelan coltiva attraverso i suoi prodotti e la sua esperienza. In un mondo che corre sempre più veloce, “La Qualità” ci invita a riflettere sull’importanza di dedicare tempo a sé stessi e a chi amiamo, ogni giorno.

La campagna mostra momenti intimi e quotidiani della vita di Federica Pellegrini, dalla condivisione di tempo prezioso con i suoi cani, attimi di meditazione solitaria, fino a concludersi con l’atleta che trova riposo e serenità sul suo materasso Dorelan. Queste scene di vita autentica evidenziano come un buon riposo sia fondamentale per la nostra salute e come scelte consapevoli possano migliorare significativamente la qualità della vita di ciascuno di noi. “Il nuovo spot – racconta Federico Bertini, Direttore Marketing dell’azienda – anch’esso con protagonista Federica Pellegrini, celebra non solo l’Eccellenza come il precedente capitolo, ma porta in primo piano la Qualità come elemento fondamentale di tutti i nostri prodotti. Il film rafforza il legame che la nuova collezione MySleep | Personae crea tra i valori che promuoviamo e la vita quotidiana delle persone.

Questo è un invito ad entrare in Modalità Dorelan, così da arricchire ogni momento della vita con stile, qualità, funzionalità e innovazione.” Entrare in Modalità Dorelan, fil rouge dell’intera comunicazione, significa comprendere l’importanza del buon riposo per trovare il proprio equilibrio, vivere notti ristoratrici per lasciare spazio a risvegli promettenti. Dorelan è a fianco di ognuno di noi in questa ricerca di salute, proponendo soluzioni ai singoli bisogni e rispondendo alle esigenze più trasversali – in termini di funzionalità, estetica, investimento – di tutti coloro che cercano un risposo di qualità. La campagna, che è stata preceduta da una fase teaser sui canali social Dorelan, sarà on air da questa settimana sulle emittenti televisive Mediaset e LA7 e promossa sulle principali piattaforme online attraverso una strategia di comunicazione multicanale e integrata. La produzione dello spot è stata affidata all’agenzia Indaco, partner che cura per l’azienda anche la strategia digitale, mentre la pianificazione è stata eseguita dal centro media di riferimento Programma Immagine.

Link allo spot: https://www.youtube.com/watch?v=s2u1eZFtnmI