Finanza.tech affida a DAG Communication la sua strategia di comunicazione - MEDIAKEY
Salta al contenuto
Aziende e carriereEsterne

Finanza.tech affida a DAG Communication la sua strategia di comunicazione

MEDIAKEY

Finanza.tech, società quotata sul mercato Euronext Growth Milan e piattaforma tecnologica proprietaria che facilita l’accesso delle imprese al mercato dei capitali, ha scelto DAG Communication, società di consulenza specializzata nella costruzione della brand awareness, per dare nuovo impulso alla sua strategia di comunicazione in Italia.

“La scelta di DAG Communication come consulente di comunicazione – spiega Nicola Occhinegro, CEO & Founder di Finanza.tech – rientra in una più ampia strategia volta al consolidamento della nostra realtà nel panorama economico nazionale. Siamo lieti di affidare il nostro brand a professionisti del settore che supporteranno Finanza.tech nella comunicazione agli stakeholder di riferimento e saranno al nostro fianco nel continuo processo di crescita.”

“Lavorare al fianco di una fintech è sempre avvincente – sottolinea Elena Guzzella, CEO di DAG Communication – per natura, si tratta di realtà ambiziose, veloci nel recepire gli input, molto focalizzate sull’efficienza e con una cultura di consapevole assunzione del rischio, indispensabile quando si lavora nel campo dell’innovazione, che può trasformarsi in una risorsa preziosa e in una predisposizione a osare anche in ambito comunicazione. Siamo orgogliosi di poter dare il nostro contributo al fianco di Finanza.tech su un tema così caldo per le imprese come quello dell’accesso al credito.”

Con un approccio cross-settoriale che spazia dal tech a energia, fintech, travel, food, design e architettura, per offrire ai clienti la massima esposizione in molti settori e canali mediatici, DAG Communication è un’agenzia di relazioni pubbliche che sviluppa progetti di comunicazione per costruire o consolidare la reputazione di imprese, associazioni e amministrazioni pubbliche in Italia.

Nel 2020, DAG Communication ha aperto una filiale a Shanghai per supportare le aziende occidentali che vogliono comunicare in Cina e quelle cinesi che vogliono comunicare nei Paesi occidentali (Europa e Americhe). Sempre nel 2020, la società ha siglato una partnership con il gruppo Finn Partners per supportare le aziende anche nella comunicazione all’estero, in particolare USA, Canada, UK ed Europa.