THESNAPS DIVENTA NUOVO ASSOCIATO ONIM - MEDIAKEY
Salta al contenuto
Aziende e carriereEsterne

THESNAPS DIVENTA NUOVO ASSOCIATO ONIM

MEDIAKEY

L’ONIM – Osservatorio Nazionale Influencer Marketing, realtà impegnata nell’analisi dell’Influencer Marketing in Italia, è lieto di comunicare l’ingresso tra i suoi associati di TheSnaps, giovane società di Digital Marketing italiana. TheSnaps nasce da un’idea di un giovane ragazzo, Danilo Maimone, che a soli 25 anni è riuscito ad unire la sua passione per il marketing digitale con quella dell’imprenditoria. Nonostante la sua giovane età lavora nel settore già da anni, durante i quali è riuscito a crearsi un importante bagaglio di expertise e know-how sul mondo dei Social Media e dell’Influencer Marketing. TheSnaps è infatti una realtà che si occupa di Social Media, Advertising, Influencer Marketing, Consulenza e Formazione. Collabora con aziende, brand e creator, per creare e perfezionare la loro presenza digitale, costruendo un’identità online unica. 

L’ingresso di TheSnaps allarga ancora di più il panel di associati di ONIM e ne rafforza la verticalità permettendo un focus sempre più preciso e di valore.

“L’ingresso in ONIM di un’agenzia giovane, ma con già grande esperienza alle spalle – dichiara Matteo Pogliani, Founder e Presidente ONIM – testimonia la trasversalità dell’Osservatorio e il suo essere riferimento per realtà estremamente differenti, tutto connesse però dal focus sul mondo di influencer e creator.

La sensibilità del team di TheSnaps ci aiuterà a cogliere le diverse sfumature che ruotano attorno alle campagne di influencer marketing, rafforzando l’attenzione verso il formato video e su canali dove questo è determinante, TikTok su tutti”.

“Siamo contenti di aderire all’ONIM – dichiara Danilo Maimone, Founder di TheSnaps. Mai come in questo momento è importante continuare a rimanere aggiornati sulle tematiche legate ad un settore in continua evoluzione come l’Influencer Marketing. Sono sicuro che da questa collaborazione con ONIM e gli altri associati possa nascere un’ottima sinergia in grado di fornire spunti e migliorie nel mondo dei creator digitali”.