“VIAGGIA CON BREWDOG E WEROAD”: IL NUOVO CONCORSO DELLA BIRRA CRAFT SCOZZESE - MEDIA KEY
Salta al contenuto
ComunicazioneEsterne

“VIAGGIA CON BREWDOG E WEROAD”: IL NUOVO CONCORSO DELLA BIRRA CRAFT SCOZZESE

MEDIA KEY

Quest’anno, per tutti gli appassionati di birra e viaggi, arriva il concorso “Viaggia con BrewDog e WeRoad” pensato da BrewDog – il famoso e rivoluzionario birrificio scozzese – insieme a WeRoad – Travel Company che organizza viaggi di gruppo – per chi vuole prepararsi a partire con gusto.

A partire dal 1° aprile e fino al 16 giugno 2024, tutti gli amanti delle birre BrewDog potranno infatti provare a vincere 1 delle 11 Gift Card WeRoad del valore di Euro 1.200: il premio perfetto per vivere un’esperienza unica in giro per il mondo! BrewDog e WeRoad hanno molto in comune: due realtà giovani che, partendo quasi da zero, hanno saputo evolversi in poco tempo, divenendo punti di riferimento tra il grande pubblico, in ambiti differenti. Se le birre BrewDog dissetano in modo irriverente e fuori dagli schemi, WeRoad regala emozioni a chiunque decida di unirsi a questi viaggi unici.  

BrewDog è nato proprio con l’obiettivo di sovvertire le regole della produzione della birra, portando innovazione, qualità e gusto autentico. Al grido di “Craft Beer for the People”, BrewDog ha creato un movimento internazionale in grado di evolversi con coerenza negli anni, diventando celebre per la trasgressività e la voglia di superare i confini della tecnica birraria.

Partecipare al concorso è molto semplice: basta acquistare almeno 2 prodotti della gamma BrewDog (in bottiglia o lattina), collegarsi al sito https://www.concorsobrewdog.it/, registrarsi e compilare l’apposito form con i dati del proprio scontrino per scoprire in tempo reale, grazie alla modalità Instant Win, se si è tra i fortunati vincitori di una delle gift card in palio.  Queste offrono la possibilità di acquistare un qualsiasi viaggio presente sul sito WeRoad per persone di età compresa tra i 18 e i 49 anni e hanno validità di 12 mesi.

Il concorso vivrà, oltre che con una campagna digitale, anche a punto vendita dove verranno create aree promozionali impattanti, per un’esperienza di acquisto unica, proprio come la birra BrewDog!

Una collaborazione, quella tra BrewDog e WeRoad, nata lo scorso anno, quando il brand è stato sponsor dei due eventi estivi organizzati per la community di coordinatori di WeRoad. Partnership che si rinnova anche quest’anno e che animerà gli appuntamenti previsti per il 2024.

Non resta che scegliere la propria BrewDog preferita tra Punk IPA, Hazy Jane, Planet Pale, Wingman, Dead Pony, Elvis Juice, Lost Lager e tentare la fortuna per vincere un viaggio senza precedenti!