EUROTECH CONFERMA LA SUA POSIZIONE NEL GARTNER® MAGIC QUADRANT™ PER LA QUINTA VOLTA CONSECUTIVA - MEDIA KEY
Salta al contenuto
Aziende e carriereEsterne

EUROTECH CONFERMA LA SUA POSIZIONE NEL GARTNER® MAGIC QUADRANT™ PER LA QUINTA VOLTA CONSECUTIVA

MEDIA KEY

Eurotech, azienda all’avanguardia nella fornitura di sistemi di edge computing e leader nell’IoT Industriale (IIoT) e nell’Edge AI, annuncia di essere stata inclusa nel Magic Quadrant 2024 per le Piattaforme IoT Industriali Globali[1]. Per la quinta volta consecutiva ottenere questo riconoscimento, evidenzia la costante eccellenza e l’innovazione di Eurotech nel settore dell’IIoT.

Il report di Gartner, altamente considerato in vari settori per la sua analisi dettagliata e imparzialità, mette in luce l’importanza crescente delle piattaforme IIoT negli ambienti aziendali: “Le piattaforme IIoT globali stanno diventando l’aggregatore prediletto dei dati industriali con funzionalità analitiche avanzate per facilitare l’integrazione dei dati industriali. I CIO e i leader nel software che implementano piattaforme IIoT per integrare i sistemi software OT tradizionali con le soluzioni IT apprenderanno quali fornitori eccellono in questo campo.”

Eurotech è una delle 18 aziende riconosciute in questo prestigioso documento di ricerca, a testimonianza della innovazione delle sue soluzioni industriali IoT.

Paul Chawla, CEO di Eurotech, commenta: “essere nuovamente riconosciuti da Gartner non solo conferma la nostra posizione di Eurotech come leader nelle soluzioni di Edge AI e IoT, ma evidenzia anche il nostro impegno costante nel soddisfare le esigenze in evoluzione dei nostri clienti. Questo risultato è un attestato del duro lavoro e alla dedizione di tutto il nostro team.”

“Valutiamo enormemente la nostra presenza costante nel Gartner Magic Quadrant per le Piattaforme IIoT Globali. Questo riconoscimento ci motiva a proseguire nella nostra missione di fornire hardware, software e servizi Edge AIoT robusti, sicuri ed agnostici, spingendoci a innovare ulteriormente ed eccellere nel nostro settore.” Conclude Robert Andres, Chief Strategy Officer di Eurotech.

L’essere inclusi nel Gartner Magic Quadrant rappresenta un punto di riferimento per clienti e partner, offrendo uno standard affidabile nel processo di selezione dei fornitori di tecnologia. La presenza di Eurotech in questo rapporto garantisce agli stakeholder l’alta qualità e l’affidabilità delle sue offerte, rafforzando la reputazione e la fiducia dell’azienda nel mercato.

GARTNER e Magic Quadrant sono marchi registrati e marchi di servizio di Gartner, Inc. e/o delle sue affiliate negli Stati Uniti e a livello internazionale e vengono utilizzati in questa pagina previa autorizzazione. Tutti i diritti riservati.

Gartner non promuove alcun fornitore, prodotto o servizio rappresentato nelle sue pubblicazioni di ricerca e non consiglia agli utenti che fanno uso di tecnologia di scegliere solo i fornitori con le valutazioni più alte o con altre nomine. Le pubblicazioni di ricerca di Gartner sono costituite dalle opinioni dell’organizzazione di ricerca di Gartner e non devono essere interpretate come affermazioni di fatto. Gartner declina qualsiasi garanzia, esplicita o implicita, in relazione a questa ricerca, incluse eventuali garanzie di commerciabilità o idoneità per uno scopo particolare.