BLACK MONGOOSE PARTNER DI X PER L’EVENTO THE HOME OF SPORT - MEDIAKEY
Salta al contenuto
Aziende e carriereEsterneEventi e sponsorship

BLACK MONGOOSE PARTNER DI X PER L’EVENTO THE HOME OF SPORT

MEDIAKEY

Black Mongoose è partner per la seconda volta di X, la nota piattaforma californiana che era conosciuta con il nome di Twitter, per l’organizzazione dell’evento The Home of Sport, di mercoledì 29 maggio presso Officine LùBar a Milano.

L’evento ha lo scopo di presentare l’evoluzione che si sta attuando in X e che vede come principale novità la presenza di contenuti video, alcuni prodotti anche da publishers e partner con cui X ha stretto degli accordi, oltre, ovviamente, a tutta la parte editoriale generata dagli utenti e dai creators.

Il naming The Home of Sport mette in evidenza come per X sia diventato fondamentale il contenuto sportivo; infatti, già da oggi è possibile accedere ai prodotti di Formula 1, Paris 2024, Europei di calcio, Olimpiadi, Serie A, Moto GP e molto altro ancora.

La presentazione si è rivolta ad una platea composta da CEO e manager di aziende tra le più importanti in Italia, dei settori: beauty, fashion, food, technology, sport e altro. Presenti anche alcune dei più noti centri media e agenzie creative.

Cris Nulli – Italy Market Lead e Federico Paderni – Managing Director Growth Markets hanno presentato i servizi innovativi che X può offrire, illustrando come gli utenti potranno vivere, sulla piattaforma, un’esperienza unica fruendo di contenuti video premium. Inoltre sarà un’opportunità anche per i brand, che potranno associare con dei video i pre-roll, su contenuti video e brand safety.

“La fiducia che X ha riposto in noi, anche per questo secondo appuntamento, è una bella conferma per Black Mongoose” – dichiara Valentina Monopoli, Founder and Creative Director di Black Mongoose – “Siamo quindi orgogliosi di essere partner di X in questa giornata, dove si presenta una vera e propria rivoluzione dei servizi che offre la piattaforma.”

Black Mongoose ha selezionato tra le varie location, Officine LùBar, il nuovissimo spazio in zona Monumentale che si è distinto per i suoi ampi interni, illuminati da un lucernaio centrale, e per il suo cortile interno.