ALLIANZ DIRECT CON PLASTICFREE PER IL QUARTIERE DEL PARCO DI TRENNO A MILANO - MEDIAKEY
Salta al contenuto
EcosostenibiltàEsterne

ALLIANZ DIRECT CON PLASTICFREE PER IL QUARTIERE DEL PARCO DI TRENNO A MILANO

MEDIAKEY

Allianz Direct S.p.A., compagnia leader nell’assicurazione online, da sempre attenta alla sostenibilità e alla responsabilità sociale, ha coinvolto tutti i dipendenti in un dinamico Directly Cleaning Up Day, in collaborazione con Plasticfree ODV Onlus, dedicando l’intera mattina alla pulizia dell’area del parco di Trenno, uno degli spazi verdi più importanti di Milano.

La partecipazione di tutti i dipendenti all’iniziativa green, che si è svolta il 30 maggio, ha rafforzato lo spirito di squadra, l’entusiasmo e l’energia che da sempre contraddistinguono le persone di Allianz Direct, e simboleggia la loro unione nel perseguire un importante obiettivo comune: rendere il nostro ambiente più pulito e vivibile per tutti.

“Allianz Direct è più di una Compagnia assicurativa. Siamo una Smart Company, fatta di persone che credono nell’importanza di agire per il bene comune” ha dichiarato Alessandra Valentini, CEO di Allianz Direct Italia.“Partecipare al Directly Cleaning Up Day e contribuire alla pulizia dell’area del parco di Trenno è solo un esempio del nostro impegno per un futuro più sostenibile cui siamo tutti orgogliosi di contribuire. Questa iniziativa rientra nella responsabilità sociale di Allianz Direct da sempre interessata alla cura e al rispetto delle persone”.

L’iniziativa ha riscosso da subito l’entusiasmo da parte dei dipendenti che, attivati in una competizione amichevole, sono stati in grado in una mattinata di raccogliere circa 410 kg. di rifiuti, differenziati e conferiti nelle corrette sedi di raccolta. Un grande risultato, ottenuto anche grazie al supporto esperto dell’associazione Plasticfree.

“Le informazioni contenute in questa comunicazione, e nei suoi eventuali allegati, sono informazioni confidenziali e sono riservate all’uso esclusivo del destinatario. Nel caso in cui la comunicazione venga ricevuta da persona diversa dal destinatario, il ricevente è tenuto ad informare immediatamente il mittente e a distruggere il documento stesso ed eventuali suoi allegati. La distribuzione, modifica, copia, o divulgazione dello stesso (o qualsiasi altro tipo di operazione non autorizzata) e dei suoi allegati è assolutamente proibita. Qualsiasi pubblicazione, utilizzo o diffusione, anche parziale di questo messaggio deve essere preventivamente autorizzata.

The information contained in this message, and any attachments, constitutes confidential information and is reserved exclusively for the use of the intended recipient. If you have received this message in error, you are on notice of its status and must notify the sender immediately and then delete the message, as well as any attachments, from your system. You are forbidden to distribute, alter, copy or disclose (as well as carry out any other non-authorized operation) the e-mail and its attachments. Any publication, use or circulation of the message, both total and partial, have to be previously authorized.”