IAA Italy con TikTok per “Ridefinire la creatività” - MEDIAKEY
Salta al contenuto
EsterneEventi e sponsorship

IAA Italy con TikTok per “Ridefinire la creatività”

Proseguono gli appuntamenti promossi da IAA – International Advertising Association, la più rilevante community internazionale di leader del marketing e della comunicazione a livello mondiale, con “Ridefinire la creatività”, incontro organizzato in collaborazione con TikTok Italia. L’appuntamento, esclusivamente in presenza, è per una colazione mercoledì 8 febbraio alle ore 9:30, presso Wellio Milano (Via Dante, 7).

In un mondo dove contenuti e performance sono sempre più correlati, l’autenticità è diventata una chiave fondamentale per il successo della pubblicità online. TikTok sta ridefinendo la creatività, democratizzandola, e può essere di ispirazione per brand e creativi per mettersi in gioco. Durante l’incontro, gli interventi illustreranno i codici di questo nuovo linguaggio creativo.

Interverranno da TikTok Giorgia Capponi – Agency Partnership Director, Alessandra Mariani – Brand Strategy Lead e Cristino Battista – Creative Agency Manager.

Per informazioni sulle modalità di partecipazione scrivere a: [email protected]