Yves Rocher festeggia i 50 anni della linea iconica Riche Crème con il nuovo olio infuso di rosa, tornando in Tv - MEDIAKEY
Salta al contenuto
ComunicazioneEsterne

Yves Rocher festeggia i 50 anni della linea iconica Riche Crème con il nuovo olio infuso di rosa, tornando in Tv

A partire dal 17 febbraio per 4 settimane andrà in onda lo spot Tv ideato e prodotto in Italia dalla casa di produzione Don’t Movie, fotografia di Cesare Medri, insieme al media partner Hearts & Science.

Yves Rocher, marchio bretone fondatore della Cosmétique Végétale®, festeggia i primi 50 anni della sua linea culto Riche Crème dedicata alle pelli secche e mature. Pensata nel 1973 per porre rimedio alla naturale e progressiva diminuzione della produzione di lipidi sulla superficie della pelle essenziali per il corretto funzionamento cellulare, per il mantenimento dell’integrità della barriera cutanea superficiale e per proteggere dalle aggressioni esterne e dalla disidratazione, questa gamma di prodotti è un vero e proprio concentrato di formulazioni ricche dalle texture avvolgenti e dalla delicata profumazione. 

Per celebrare questo incredibile traguardo Yves Rocher debutta il 17 febbraio con una novità da scoprire nei 111 monomarca, presso i circa 200.000 Consulenti di Bellezza in tutta Italia e sul sito: l’Olio Infuso di Rosa. Pensato per pelli secche e mature, concentra le cere contenute in questo fiore profumatissimo in un Olio alle 1000 Rose che, combinato con 30 Oli Botanici Preziosi, è in grado di ricostituire la barriera lipidica superficiale della pelle. Un alleato di bellezza composto al 98% da ingredienti di origine naturale, risulta essere un vero e proprio concentrato di nutrimento intenso in grado di restituire all’epidermide elasticità e comfort. 

A partire dal 17 febbraio per 4 settimane andrà in onda lo spot TV ideato e prodotto in Italia dalla casa di produzione Don’t Movie, fotografia di Cesare Medri, insieme al media partner Hearts & Science. Lo spot verrà veicolato in spazi fuori break e special position all’interno dei canali delle concessionarie Rai e Publitalia80. A questo si aggiungerà una corposa copertura stampa, digital e social media, attraverso un mix completo e ben articolato che prevede un investimento di circa il 35% del budget media.

La campagna propone una full immersion nel nuovo prodotto “Olio Infuso di Rosa Riche Crème” e nei suoi attivi vegetali, 1000 petali di Rosa e 30 oli vegetali preziosi, attraverso un piano sequenza che trasmette una sensazione di nutrizione profonda e straordinaria, fluidità e leggerezza, che si racchiudono nello sguardo di una meravigliosa donna matura e orgogliosa della sua età e della sua pelle.

“Riche Crème è una linea storica che festeggia i suoi 50 anni quest’anno, una linea emblematica presente nella quotidianità di milioni di donne di tutto il mondo, con la sua forza ed efficacia vegetale che la contraddistingue” – afferma Celia Delahalle, Marketing & Communication Director. “Con questo spot vogliamo evocare nella spettatrice l’amore per la propria età e la propria pelle, dove i 50 anni non sono un traguardo, ma una continua crescita ed evoluzione di vita, prendendosi sempre cura della propria pelle con una beauty routine ed una preziosa coccola, grazie all’Olio Infuso di 1000 rose Riche Crème, che rende il viso nutrito, luminoso ed elastico”.