Bottega intreccio presenta il restyling della piattaforma digitale bottegaintreccio.it - MEDIA KEY
Salta al contenuto
DigitalEsterne

Bottega intreccio presenta il restyling della piattaforma digitale bottegaintreccio.it

Bottega Intreccio, il brand di design nato a Mogliano, nelle Marche, con l’obiettivo di restituire vitalità alla tradizione locale dell’intreccio presenta la nuova piattaforma digitale bottegaintreccio.it curato dagli art director AgelettiRuzza Design con il supporto di JEF – Digital Innovation. La storia, i valori e le collezioni del marchio si raccontano attraverso un’esperienza coinvolgente che accompagna gli utenti a scoprire il mondo Bottega Intreccio. Gli arredi firmati da AngelettiRuzza e da Elena Salmistraro, le lampade progettate da Silvia Stella Osella e Maurizio Bernabei, gli oggetti di Setsu&Shinobu Ito rivelano un intreccio perfetto fra design e manifattura.

La sapiente lavorazione da cui nascono le collezioni per la casa, ma anche i grandi interventi di interior realizzati per architetti e designer, i progetti nati in collaborazione con marchi della moda e del lusso si raccontano a partire dall’home page, attraverso approfondimenti e suggestive foto che rivelano il saper fare del brand, e guidano i visitatori nella conoscenza delle tre aree in cui Bottega Intreccio opera con eccellente maestria: Prodotti, Custom, Special.

A Carteca, la prima scuola italiana contemporanea per formare nuove generazioni di intrecciatori, è dedicata una sezione del nuovo sito in cui vengono raccontati i valori fondanti di questa associazione sostenuta, stimolata e coadiuvata da Bottega Intreccio, a cui partecipano molte delle aziende artigianali del territorio, mettendo a disposizione il proprio savoir-faire. In questo contesto, di particolare rilievo è il programma avviato per offrire ai rifugiati un’opportunità concreta di inserimento sociale e lavorativo.