MUSA Lago di Como conferma ABG PR per le attività di ufficio stampa, media relations e influencer marketing - MEDIAKEY
Salta al contenuto
ComunicazioneEsterne

MUSA Lago di Como conferma ABG PR per le attività di ufficio stampa, media relations e influencer marketing

MUSA Lago di Como, il brand nato nel 2022 sulle sponde del Lario per offrire un’esperienza esclusiva e di classe, ha confermato per il secondo anno ABG PR per le attività di ufficio stampa, media relations e influencer marketing. Il team della sede di Como dell’agenzia di pubbliche relazioni ha curato il lancio di questa prestigiosa location sorta nel piccolo di borgo di Sala Comacina, presentando a giornalisti e influencer l’offerta, unica nel suo genere, proposta da MUSA Lago di Como, che comprende: MUSA – un luxury boutique hotel 5, ROTEO – un fine dining restaurant, GAIA – un cocktail bar e Villa Musa – una villa privata.

Tutte le attività portate avanti dal team di ABG PR hanno avuto l’obiettivo di presentare i valori del nuovo brand, quali eccellenza culinaria, sofisticata ma accogliente ospitalità, integrità, rispetto ed etica, oltre che la presenza di un team internazionale giovane e preparato e una grande attenzione a sostenibilità e ambiente.

Quest’anno l’agenzia di PR ha come obiettivo il consolidamento della notorietà e della reputazione di MUSA Lago di Como attraverso attività di ufficio stampa tradizionale e media relations, attività di personal branding dedicata ai due giovani Executive Director & Chef, Matteo Corridori e Robert Moretti, e attività di influencer marketing, servizio sempre più richiesto e apprezzato dai clienti per ottenere riconoscibilità e visibilità immediata.

“Veder nascere un progetto e contribuire alla sua crescita è sempre uno stimolo professionale molto forte, oltre che una grande responsabilità”, afferma Alessia Bianchi CEO di ABG PR. “Collaborare con MUSA Lago di Como in particolare è davvero interessante non solo per il posizionamento del brand nel settore del lusso, ma anche perché si trova sul nostro territorio. Da anni ci occupiamo di eventi sul territorio comasco, conosciamo e frequentiamo tutte le location più prestigiose e alla fine del 2022 abbiamo deciso di aprire la divisione dedicata al DMC: avere la possibilità di collaborare fianco a fianco con MUSA è un plus importante che ha già dato fin dal principio risultati più che soddisfacenti, per questo motivo ci teniamo a ringraziare i vertici e in particolare Claire Gray per aver riposto nuovamente la fiducia nella nostra agenzia”, conclude Bianchi.