Probeat Agency acquisisce le PR e Digital PR di Jack Wolfskin - MEDIA KEY
Salta al contenuto
ComunicazioneDigitalEsterne

Probeat Agency acquisisce le PR e Digital PR di Jack Wolfskin

Una nuova importante acquisizione per l’agenzia milanese Probeat Agency, diretta da Paolo Ruffato e Emanuela Schiavone, che inserisce nel proprio portfolio clienti uno dei leader europei di abbigliamento, calzature e attrezzatura outdoor, Jack Wolfskin.

Jack Wolfskin
I prodotti Jack Wolfskin sono attualmente disponibili in più di 490 negozi di proprietà e in oltre 4.000 punti vendita in tutto il mondo. Rinomato per la funzionalità, l’alta qualità e l’eccezionale innovazione dei prodotti, Jack Wolfskin è anche un pioniere nella sostenibilità: è membro della Fair Wear Foundation dal 2010 ed è stato premiato sette volte con lo status di FWF Leader. Dal 2011 è anche partner di Bluesign® System. 
Jack Wolfskin ha sede a Idstein, nella regione del Taunus in Germania e attualmente impiega oltre 1.440 persone in tutto il mondo.

Probeat Agency
Probeat Agency è l’agenzia di comunicazione fondata nel 2002 da Paolo Ruffato e Emanuela Schiavone con un focus moda, lifestyle, sport e tecnologia. Con uno showroom di 400 mq situato sui Navigli, nel cuore delle nuove aree della moda e dell’immagine a Milano, Probeat Agency è un’agenzia di comunicazione ad alto contenuto creativo che unisce una expertise ventennale nell’ufficio stampa tradizionale alle più innovative tecniche di influencer marketing, digital PR e SEO.

Moltissimi brand hanno scelto di comunicare con Probeat Agency nei 20 anni di attività: Aldo, Amazon Fashion, Arena, Bulova, Casio, Diesel, New Balance, Eastpak, Esprit, Foot Locker, Havaianas, Havana Club, Le coq sportif, Momodesign, Morellato, North Sails, Oakley, Reebok, Seventy, Sennheiser, Timberland, Tivoli Audio, Vans, Wrangler e tanti altri.